Vai al contenuto

Ultim’ora – Giulia e Filippo, la conferma agghiacciante. Come l’hanno trovata

Pubblicato il 18/11/2023 13:12

La scomparsa di Giulia Cecchettin, la ventiduenne veneta sparita sabato sera, continua a tenere l’Italia con il fiato sospeso. Un recente aggiornamento sul caso è stato fornito durante la trasmissione “Quarto Grado” su Rete 4, il 17 novembre. È stato rivelato che l’ultima volta che è stata avvistata la Grande Punto guidata da Filippo Turetta, ex fidanzato di Giulia, è stata in Austria, senza successive conferme di un suo rientro in Italia. (Continua dopo la foto)

Purtroppo, le speranze di ritrovare Giulia viva sono ormai ridotte a zero. Negli ultimi minuti è arrivata la notizia che faceva temere il peggio: un corpo di donna è stato recuperato dal lago di Barcis, uno dei luoghi in cui si erano concentrate le ricerche. Le ricerche nei pressi del lago andavano avanti da stamattina: il sito era stato selto perché si ipotizzava fosse considerabile come uno dei posti ideali per nascondere un corpo, tra quelli presenti lungo l’itinerario percorso da Filippo Turetta. Negli ultimi attimi è arrivato il riconoscimento: si tratta proprio di Giulia Cecchetin, come confermatoci dalla Procura di Venezia.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure