x

x

Vai al contenuto

“Quattro vaccini e sono ancora bloccato in casa”. La denuncia del grande campione

Pubblicato il 19/12/2022 18:50

Con ancora negli occhi le immagini della spettacolare partita di ieri, che ha assegnato il titolo mondiale alla nazionale argentina, parliamo di un “nostro” campione del mondo, edizione 1982. Perché? Perché anche Antonio Cabrini, che rientrava nel novero dei testimonial Vip della campagna vaccinale, forse oggi si fa qualche domanda: ha, difatti, contratto il Covid nonostante non una, due o tre, ma ben quattro dosi di vaccino gli siano state inoculate. Chissà se ripenserà a queste sue dichiarazioni: “Spero che si riesca al più presto a trovare un vaccino che possa contrastare la diffusione della pandemia”. Così parlava, intervistato da Juventus news 24, parole poi rilanciate da calcionews24.com, il 21 marzo 2020. Non intendiamo spiegare a Cabrini, cui auguriamo di rimettersi presto, la differenza tra vaccino e farmaco sperimentale. D’altro canto, che il vaccino Covid non fosse stato testato per la non trasmissibilità del virus lo aveva serenamente ammesso Janine Small, dirigente Pfizer per i mercati emergenti. Nulla, invece, ci è dato sapere circa le conversazioni e i messaggi scambiati tra il Ceo di Pfizer, Albert Bourla, e Ursula von Der Lyen, durante la fase di acquisto di 4 miliardi e mezzo di dosi di vaccini! Senza alcuna evidenza della loro efficacia. (Continua a leggere dopo la foto)

 La visibilità di cui ancora oggi gode l’ex terzino fluidificante porta alla luce la stessa condizione di milioni di persone sconosciute che in buona fede hanno aderito, e ben volentieri, al ciclo vaccinale e poi, laddove non abbiano sofferto degli effetti avversi (“malori improvvisi” in primis) che più e più volte abbiamo commentato, si sono ritrovati comunque a contrarre il virus. In occasione della XVII edizione degli Oscar dello Sport, svoltasi a Roma nel Salone d’Onore del Coni, Antonio Cabrini doveva ricevere un riconoscimento, ma si è visto costretto a partecipare in videoconferenza. (Continua a leggere dopo la foto)

Per inciso, notiamo che anche il Presidente della Repubblica, sulle cui vaccinazioni siamo sicuri, dato che lo scorso mese è stato annunciato avesse ricevuto, anche lui, la quarta dose, ha comunque contratto il virus.

Ti potrebbe interessare anche: “Pos, uno sporco ricatto!” Ecco come l’Europa sta costringendo Giorgia Meloni – Il Paragone