La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non è l’Arena“, che dunque già a partire da domenica 16 aprile non andrà più in onda. Una decisione clamorosa e inattesa, un vero e proprio terremoto che ha subito scatenato reazioni incredule e rabbiose da parte degli utenti in rete. A rendere nota la modifica nei palinsesti è stata la stessa emittente, che ha rilasciato una nota ufficiale specificando: “Si ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. Stando a quanto rivelato dall’Ansa, al momento il conduttore rimarrà a disposizione dell’azienda. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Bonus Trasporti fino a 60 euro, al via il click day: a chi spetta e come ottenerlo
>>> “L’Italia non è pronta…”. Tapiro d’oro a Giletti e lui spiega perché Non è l’Arena è stato chiuso (VIDEO)
Uno stop caduto come un fulmine a ciel sereno, visti gli ottimi risultati di Non è l’Arena, anche se nelle ultime settimane più volte erano state pubblicate indiscrezioni secondo le quali il conduttore e la rete di Urbano Cairo erano ormai ai ferri corti. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato che potesse arrivare uno stop a stagione ancora in corso. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Monopattini, sosta, sanzioni. Cambia il Codice della strada: le nuove regole pronte a entrare in vigore (e quando)
Di recente Giletti aveva continuato a portare avanti la propria battaglia contro la mafia, annunciando durante la puntata del 26 marzo di aver ricevuto anche delle minacce per il suo impegno. “Voglio che si sappia – aveva scandito il conduttore di fronte alla telecamera di Non è l’Arena – che io ho ricevuto una lettera molto pesante questa settimana. Ieri mi è arrivata, di minacce vere. Io non ho paura”. (Continua a leggere dopo la foto)
Giletti aveva poi aggiunto in merito alla lettera : “Lo dico a chi mi sta guardando, a chi me l’ha mandata. Non ho paura… Anche se si fanno dei nomi in questa lettera, quindi è gente che sa cosa faccio, non è una lettera così… Ma non ho paura, vado avanti, che sia chiaro, come vanno avanti i miei, ok?”. Nel corso della puntata ci si era poi occupati della storia della maestra legata all’ex super-latitante Matteo Messina Denaro.
Ti potrebbe interessare anche: “Io non ho paura”. Giletti in diretta svela la lettera di minacce: “Si fanno dei nomi” (VIDEO)