x

x

Vai al contenuto

Il caldo e la mortalità in eccesso, l’ultima bufala “finanziata” dall’Ue. Da cosa dipende e perché lo fanno

Pubblicato il 13/07/2023 11:44 - Aggiornato il 16/07/2023 09:32
morti in eccesso clima

Il tema delle morti in eccesso è “caldissimo” in questi giorni. Non se ne era mai parlato così tanto. Finalmente hanno fatto luce sulle correlazioni con il “vaccino” anti Covid? Macché, non ci sperate. Per quello le morti in eccesso non valgono. Quelle che si contano ora e per cui si lancia l’allarme sono quelle legate al cambiamento climatico. Per il clima vanno bene, per il vaccino no. Siamo alle solite, insomma. Funziona tutto in base agli interessi dei soliti. Prima i vaccini, ora il green. Vi sarete accorti, infatti, che tv, giornali, radio, siti di informazione, hanno rilanciato e stanno rilanciando a più non posso uno studio sui morti di caldo, “stranamente” finanziato dall’Ue (che deve puntellare le leggi sul Green)? E il rilancio è del tutto in modo acritico. Addio ai vecchi titoloni sui morti per il caldo, ora l’ondata di decessi è provocata da strani cambiamenti climatici. Ma guai a parlare di extramortalità come conseguenza dei vaccini, dove invece dei dati veri ci sono seriamente. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Perché, i preservativi servono?”. Le chat dell’orrore di Firenze: messaggi choc prima dello stupro
>>> Rai, addio in diretta. Il volto storico si congeda. La reazione choc di Botteri (VIDEO)

A riflettere su questa strana questione del pompare presunti dati sui morti in eccesso legati ai cambiamenti del clima, e alla censura sui morti in eccesso legati ai vaccini, ci pensa Alessandro Rico su LaVerità, il quale riflette: “Ormai da tempo, in Europa – e non solo – si è consolidata un’evidenza statistica: negli anni, anzi, guarda caso, proprio in concomitanza con i mesi in cui più si è vaccinato per debellare il Covid, la mortalità totale, anziché diminuire, è aumentata”. Passata l’ondata vaccinale, guarda caso, l’anomalia è rientrata. Però forse non sapremo mai come è andata veramente. Basti pensare alle considerazioni riservate alla commissione parlamentare d’inchiesta che dovrebbe indagare sulla gestione della pandemia. I principali “indiziati”, l’ex premier Conte e l’ex ministro della Salute Speranza, l’hanno definita un “plotone d’esecuzione politico”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Wojtyla lo sapeva”. Emanuela Orlandi, i fratelli smontano il depistaggio e tornano all’attacco di Giovanni Paolo II (VIDEO)

Morti in eccesso, per il clima valgono, per il vaccino no

Ma se riguardo al tema dei morti in eccesso – possibilmente – legati al vaccino veniva detto che mancavano le conferme sperimentali e i dati scientifici, adesso perché per i morti in eccesso legati (secondo loro) al cambiamento del clima queste obiezioni non valgono e non vengono poste? Eppure anche queste affermazioni dovrebbero essere sottoposte a verifiche. Ma la “scienza” abbiamo capito che vale solo a targhe alterne. Se serve a spingere gli interessi di qualcuno, quindi in salsa vaccini e salsa Green, va bene. Se serve a scoprire davvero la verità, non va più bene. Va limitata, censurata, oscurata.

Ti potrebbe interessare anche: “Arrivano le tasse europee”. L’Europa batte cassa, ma non vuole che si sappia. Ecco come