Giuseppe Cruciani si è preso il pulpito di “Fuori dal Coro”, il talk show di Rete4 condotto da Mario Giordano. Il conduttore de “La Zanzara”, nella puntata del 6 marzo, è voluto andare all’assalto delle follie green – un diktat dell’Unione europea – che stanno distruggendo l’Italia. Attacca Cruciani, che ha molto a cuore, come Giordano e la sua trasmissione questa tematica: “Le storie di persone che raccolgono la terra, di persone che lavorano la terra, di persone che vivono nel mondo reale, sono la dimostrazione che oggi in Europa ci hanno imposto una nuova ideologia. Una volta c’era l’ideologia comunista, l’ideologia rossa, oggi sventola la bandiera del green. Che cosa ci vuole inculcare la bandiera del green nei nostri cervelli?”. La risposta è agghiacciante. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Green pass eterno: ecco come lo finanziano”. Borgonovo affonda il governo: “Una vergogna!”
Ecofollie, con la scusa del verde distruggono l’Italia
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) March 6, 2024
Ecco il pensiero di @giucruciani sul pulpito di #Fuoridalcoro pic.twitter.com/3MWqUPzcdb
Spiega Cruciani parlando dal pulpito della trasmissione: “Che noi dobbiamo adeguarci ad un nuovo mondo, un mondo in cui bisogna inquinare di meno, bisogna produrre di meno, bisogna soprattutto cambiare mestiere e il bello che ti dicono che lo fanno per il nostro interesse, dicono che lo fanno per il nostro bene”. La conclusione del giornalista è amarissima e vera: “Mentre vediamo scomparire mestieri dicono che lo facciamo, che lo dobbiamo fare, per essere meno inquinanti. Questo – sbotta Cruciani, chiedendo a Giordano il permesso di usare una parola forte – mi fa incazzare!”. E anche a noi. Per questo la lotta all’Europa deve continuare.
Ti potrebbe interessare anche: Addio “modello 730”. Dichiarazione dei redditi, cambia tutto: ecco come funzionerà il nuovo sistema