“Fuori dal coro” sta per tornare. Malgrado le malelingue che lo volevano far sparire, Mario Giordano è più in forma che mai ed è pronto a ripresentarsi in tv, sempre su Rete4, a partire da settembre. La scorsa stagione è stata un verso successo, motivo per cui Piersilvio Berlusconi ci ha pensato due volte prima di imporre lo stop. Le inchieste sui vaccini e sul Covid si sono rivelate uno straordinario strumento per scoprire la verità. E da lì, dai documenti top secret recuperati, sono anche partite diversi filoni giudiziari. In un video pubblicato sul profilo Twitter della trasmissione Mario Giordano ha avvisato i telespettatori: “Non andremo in onda il martedì, ma il mercoledì. A partire dal 6 settembre”. Poi il giornalista sgancia subito la prima bomba su un Google camp segreto: “Vi voglio parlare del raduno dei potenti della Terra che c’è stato a Sciacca, in Sicilia, a inizio agosto”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Hanno ragione loro!” L’Europa ferma la Meloni e condanna gli italiani a pagar più tasse
>>> “Un infarto a 24 anni non è normale”. Malori improvvisi, è strage di Ferragosto: tutti i casi da Nord a Sud
Lì una suite costa 2600 euro a notte. Ci sono bar, ristoranti, resort, campi da golf. Questi lo hanno preso tutto. E si sono rinchiusi lì dentro per discutere del nostro futuro. Qualcuno l’ha chiamata la “Bildenberg al cannolo”, o la “Davos della cassata”. Formalmente, però, è il Google camp, cioè il camp organizzato da Google con la presenza di quell’amministratore delegato Sundar Pichai che l’anno scorso ha guadagnato 226 milioni di dollari dopo aver licenziato migliaia di persone. Oltre 600mila euro al giorno licenziando delle persone. Questo signore ha organizzato questo raduno con finanzieri, banchieri e imprenditori che si sono trovati lì… Per fare cosa?” (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ci mancherebbe altro che io non pianga la Murgia, ma…”. Mughini controcorrente (e ci va di mezzo pure Savino)
“Si sono radunati lì in gran segreto. Pensate che non si conosce bene neanche la lista degli invitati”, denuncia il giornalista parlando del Google camp. Ha aggiunto Mario Giordano: “Discutevano del nostro futuro, discutevano di intelligenza artificiale. Cioè una cosa che impatterà fortemente nella nostra vita, nelle nostre professioni, le nostre scuole. Quindi: è giusto che si discuta di questo in tutta questa segretezza? Senza neanche sapere cosa si dice e chi lo dice? A me qualche dubbio viene. E mi viene soprattutto guardano l’unica foto trapelata di quell’incontro di Google: dove riconosciamo solo una persona”. Di chi si tratta? E qui c’è l’amar sorpresa. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Il mostro lo ha creato Draghi!” Mario Giordano asfalta l’ex premier: “Una violenza inutile”
ASPETTANDO #Fuoridalcoro…
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) August 16, 2023
La riunione segreta dei potenti che decidono il nostro futuro
Giorno diverso, stesse inchieste
SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
FUORIDALCORO 🗣️💙 pic.twitter.com/KBdmOFha2z
Mario Giordano e il Google camp in Sicilia: “Indagheremo”
Si tratta di Christine Lagarde, la presidente della Bce, cioè la rappresentate di una delle massime istituzioni. Si chiede dunque Mario Giordano: “È giusto che un rappresentate delle istituzioni partecipi a un incontro così segreto? E che poi prende certe decisioni…? Il dubbio viene. Anche perché questa è la persona che ha deciso sui tassi di interesse che stanno affamando i cittadini, le imprese e le banche… l’Italia. quando prende le decisioni le prende nell’interesse dei cittadini europei o dei suoi amici ricconi con cui ha gozzovigliato nel resort di lusso in Sicilia? Lo prometto: indagheremo”. Aspettiamoci dunque una bell’inchiesta su questo Google camp.
Ti potrebbe interessare anche: “Ti spezzo il…”. Lino Banfi distrugge Zuckerberg: il feroce attacco a Facebook. Cosa è successo