x

x

Vai al contenuto

Green pass, panico in diretta. E ora lo ammette anche il virologo Crisanti

Pubblicato il 12/08/2021 10:50


Andrea Crisanti, noto microbiologo, durante la trasmissione di La 7 “In Onda”, di lunedì 9 agosto 2021, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle questioni collegate all’emergenza sanitaria, ai vaccini e al Green Pass che potrebbero far raggelare e far ricredere i più ferventi sostenitori della misura attuata dal governo. (Continua dopo la foto)

“Su questo aspetto vorrei fare una precisazione: non è vero che si creano ambienti più sicuri con il Green Pass”, dichiara il Professor Crisanti. Il quale poi prosegue aggiungendo: “Perché le persone vaccinate possono comunque contrarre il virus SARS-CoV-2 e infettarsi. È una bufala pazzesca della politica!”

Ovviamente la dichiarazione, così forte e senza filtri, ha provocato subito la reazione degli altri ospiti della trasmissione, tra cui il giornalista Paolo Mieli, il quale ha dato ragione a Crisanti, motivando: “Certo, è la vaccinazione che aumenta la sicurezza non il Green Pass. Non deve passare l’idea che, in possesso di quest’ultimo, si possa fare ciò che si vuole. Già in molti faticavano a capire che si corrono rischi anche da vaccinati, figuriamoci ora cosa potrebbe accadere…” (Continua dopo la foto)

Una ne dicono, cento ne sbagliano. Lo sapevamo già dall’inizio, ma adesso è assicurato: più chiaro di così. La misura del Green Pass è una manovra del Governo messa in piedi per forzare alla vaccinazione.