x

x

Vai al contenuto

“Vieni qua” Pugni e schiaffi contro l’inviato di Fuori dal Coro: l’aggressione choc durante il servizio (VIDEO)

Pubblicato il 30/11/2023 12:58

Il tema degli occupanti abusive di case che appartengono allo Stato o a dei privati è stato al centro dell’ultima puntata del programma Fuori dal Coro, trasmissione di approfondimento politico e sociale condotta da Mario Giordano su Rete 4. Durante la quale si è parlato, in particolare, del caso di una cartomante di nome Maria La Rocca, che da tempo si è insediata abusivamente nell’appartamento di un suo ex fidanzato, Giuseppe, infermiere a Roma. Dopo un primo incontro pacifico, la donna è stata raggiunta a Itri, in provincia di Latina, dall’inviato del programma Enrico Lupino. Ma la situazione è presto degenerata. (Continua a leggere dopo la foto)
“Razzismo al contrario”. Mario Giordano è una furia e sbotta così: “È scattata la caccia al bianco” (VIDEO)

fuori dal coro aggressione video

Il giornalista è stato infatti aggredito fisicamente dall’ex marito della cartomante, presente sul posto, e cacciato via in malo modo. Il tutto dopo che Lupino si era presentato precisando: “Voglio parlare in maniera pacifica, sentenza alla mano”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso del primo incontro, alla domanda legittima “Perché non va via? Il giudice ha detto che lei sta qui senza titolo”, Lupino era stato apostrofato duramente dalla La Rocca, con tanto di minacce: “Vi faccio passare i giorni peggiori della vita vostra, non ti preoccupare str***o. Sto qua, sennò vengo a dormire a casa tua va bene?”. (Continua a leggere dopo la foto)

fuori dal coro aggressione video

L’ex della donna, Giuseppe, si era detto disperato ai microfoni di Fuori dal Coro: “Con Maria La Rocca avevo una relazione che è durata diverso tempo, abbiamo vissuto insieme lì, in casa mia. La storia poi è finita e le ho dato due mesi per lasciare l’abitazione. Offrendole, cioè, la possibilità di trovare una nuova soluzione”.

Ti potrebbe interessare anche: “Scop*** la figlia di Staffelli”. La canzone choc del famoso trapper, che finisce denunciato: strofe agghiaccianti