Vai al contenuto

È necessaria la prescrizione medica. La diffida da presentare prima della vaccinazione

Pubblicato il 09/01/2022 16:54

Come anticipato durante l’ultima diretta Facebook dal Senatore Gianluigi Paragone, pubblichiamo la prima delle diffide elaborate dal gruppo Italexit di “Avvocati Ultima Linea”.

Il documento fa riferimento alla necessità di avere una prescrizione medica prima della somministrazione di un vaccino. Prescrizione che va richiesta prima di recarsi al centro vaccinale.

Si consideri che tale prescrizione medica è prevista all’interno delle stesse avvertenze per l’uso allegate ai medicinali dalle case farmaceutiche.

La diffida che vi alleghiamo richiama i medici di medicina generale e le aziende sanitarie territoriali al rispetto delle disposizioni di legge relative ad un farmaco soggetto a prescrizione.

Attraverso la prescrizione si determinerà così l’assunzione della responsabilità da parte dei medici su eventuali effetti avversi del vaccino, soprattutto con riferimento alla preesistenza di patologie incompatibili con la vaccinazione.

Scaricate il pdf, stampatelo e inviatelo al vostro medico curante e all’Azienda Sanitaria territoriale di vostra competenza.

Per scaricare il testo della diffida da presentare prima della vaccinazione, puoi cliccare sul seguente link: https://www.ilparagone.it/wp-content/uploads/2022/01/1.-Richiesta-di-prescrizione-medica.pdf

Nel caso in cui non doveste riuscire ad ottenere la prescrizione medica, dovrete procedere con un successivo atto che pubblicheremo a breve.