Vai al contenuto

“Vannacci e lo stupro di Palermo…” Gelo in studio: cosa dice il notissimo scrittore (VIDEO)

Pubblicato il 25/08/2023 12:40
De Giovanni Vannacci stupro

Due vicende apparentemente distantissime tra loro ma che la sinistra – come sempre in modo strumentale – riesce a mettere in correlazione. Il vomitevole stupro di Palermo e il libro del generale Vannacci. Come starebbero insieme le due cose? A fare la difficilissima capriola è il famosissimo scrittore Maurizio De Giovanni, noto al grande pubblico per i suoi libri gialli e per le trasposizioni messe in onda dalla Rai. Da “I bastardi di Pizzofalcone” al “Commissario Ricciardi”, passando per “Mina Settembre”, lo scrittore è stimatissimo autore di best seller, campione d’incassi in libreria e leader di telespettatori con le fiction tratte dai suoi romanzi, stavolta ha vestito i panni dell’opinionista e, nel corso della puntata del 24 agosto di “In Onda” su La7, ha commentato i due temi mettendoli in relazione tra loro. Come? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Cosa va fatto agli stupratori”. Il POST della grande regista che ha raccolto migliaia di condivisioni: la proposta

De Giovanni, il libro del generale Vannacci e lo stupro di Palermo

Ospite di Luca Telese e Marianna Aprile, Maurizio De Giovanni ha parlato della relazione (a suo dire) tra il libro del generale Vannacci (in testa alle classifiche Amazon) e lo stupro di Palermo: “Avere una manifestazione scritta con così ampia diffusione – dice – fa sì che molta gente si senta legittimata a dirsi d’accordo, a esprimere la propria adesione totale a queste idee, secondo me è una deriva pericolosissima. Raccogliere questo consenso esplicito contribuisce alla formazione di una mentalità condivisa e una cosa è che sia sottotraccia e una cosa è che trovi adesione. Non credo che ci sia così tanta distanza tra la manifestazione di queste idee ed eventi come lo stupro di Palermo”, dice. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Un vaccino non ancora approvato”. L’ultimo scandalo del Ministero: cosa hanno scritto nella nuova Circolare

Stimolato ancora all’approfondire questo concetto dai conduttore, Maurizio De Giovanni ribadisce: “Io vedo una correlazione purtroppo forte tra queste due cose”, riferendosi appunto al libro del generale Vannacci e allo stupro di Palermo. Poi conclude: “Quelle del general sono 357 pagine di assolute farneticazioni, dove vengono espresse teorie senza alcun senso che però contribuisce alla formazione di una mentalità condivisa. E trova adesione”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa causa”. Proteina Spike, studio choc: l’ultima scoperta. La conferma che aspettavamo