x

x

Vai al contenuto

Vergogna Burioni. L’ultimo insulto ai non vaccinati è da denuncia. Ecco cosa è riuscito a vomitare (POST)

Pubblicato il 21/09/2023 11:49 - Aggiornato il 22/09/2023 10:22
Burioni no vax stupratori

Roberto Burioni insiste. Insiste con gli insulti e con la diffamazione. Fuori tempo massimo, dopo essere stato ripetutamente sbugiardato sulle fake news che ha diffuso in tema di Covid e vaccini, vuole restare sulla cresta dell’onda e riesce a paragonare i “no-vax” agli stupratori, mettendoli sullo stesso piano. Il televirologo per antonomasia su Twitter fa una riflessione, con chiaro accenno all’episodio del medico sospeso Citro Della Riva intervistato da Rai Radio 1 al programma ‘Giù la maschera’ condotto da Marcello Foa: “Mi chiedo se, la prossima volta che si parlerà in trasmissione di molestie sessuali, Radio Rai darà spazio anche al punto di vista di uno stupratore”. Il collegamento logico è dunque più che evidente nella testa del medico. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Colpa anche del vaccino”. Bambini nati morti, miocarditi e morti improvvise, sul Tg Rai i dati choc (VIDEO)
>>> “Sarà inarrestabile”. La profezia di Craxi e Andreotti che si è avverata: cosa dissero. Avevano previsto tutto (VIDEO)

Questa riflessione di Roberto Burioni, in cui associa un cosiddetto no vax agli stupratori segue tante altre in ambito vaccinale effettuate dal televirologo. Burioni poi insiste: “Mi dispiace che Massimo Galli abbia partecipato a una trasmissione insieme a un medico sospeso”, Citro Della Riva, appunto. “È a mio giudizio un comportamento sbagliatissimo: dove ci sono le bugie pericolose non ci deve essere la medicina seria”. La sua frase potrebbe infatti essergli girata direttamente contro. Dopo l’intervento del collega sospeso si è scatenato su Twitter (ormai X dopo il cambio imposto dal nuovo patron Elon Musk) ricevendo un montagna di critiche. In un tweet ha scritto: “Servizio pubblico, pagato dal canone”. Intanto, sui social c’è chi suggerisce a Citro della Riva e a chiunque si sia sentito offeso da questa pesantissima similitudine di denunciare Burioni. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “L’Europa fa crollare il valore della casa!” Ecco di quanto si sono svalutate le nostre abitazioni e perché

Burioni, altro vomito contro i no vax: paragonati a stupratori

E parla lui di “servizio pubblico” e “pagato dal canone” dopo le sue ospitate fisse a “Che tempo che fa” dall’amico Fabio Fazio? Ospitate in cui diceva valanghe di bugie senza contraddittorio? Roberto Burioni, non contento del paragone no vax-stupratori, cita poi un passaggio delle dichiarazioni di Citro, in cui diceva: “Noi introduciamo con l’inoculazione nell’organismo una pericolosa tossina senza la minima attenuazione, che infatti produce tutti i danni che stiamo vedendo: è inutile che facciamo finta che non sia così. Non serve a nulla perché non è un vaccino”. Osserva Burioni. “La Rai si dissocia ‘dalle affermazioni del medico e, in particolare, da quelle relative alle cure che non sarebbero state garantite ai malati di Covid e da quelle sull’efficacia e sui pericoli dei nuovi vaccini’ però le ha trasmesse. Che mondo strano”.

Ti potrebbe interessare anche: Shein, ecco cosa si nasconde davvero dietro i vestiti a prezzi stracciati. La denuncia (VIDEO)