Di seguito riportiamo la testimonianza inviataci da uno dei nostri lettori.
“Buongiorno Senatore Paragone, Ci permettiamo scriverLe perchè siamo in una situazione disperata. Siamo un gruppo di lavoratori di una piccola Azienda di Lesmo (MB) la Laundry Service srl – Via Ratti – partita Iva 10666120968 e matricola Inps 4988196490 e siamo in cassa integrazione in deroga Fondo FSBA.
L’ultimo pagamento che abbiamo ricevuto è quello del mese di GIUGNO 2020 e non sappiamo più come fare per andare avanti. Abbiamo più volte cercato di contattare sia telefonicamente sia con mail, sia l’Inps sia il Fondo FSBA, ma nessuno ci risponde nè alle mail nè al telefono.
Con quale coraggio l’Inps va in giro ad emettere comunicati con i quali viene dichiarato che ha pagato a tutti la cassa integrazione? E’ veramente una VERGOGNA! A Natale alcuni di noi non sapranno cosa mettere in tavola. Ma si rendono conto, non si può vivere in questo modo! Non sappiamo se potrà aiutarci direttamente od indirettamente, ma La preghiamo di rendere pubblica la nostra disperazione. La ringraziamo e Le porgiamo i migliori auguri di Buon Natale.”