Vai al contenuto

“Abbiamo calpestato la scienza”. Spopola sui social l’intervento del Prof. Perrone al Parlamento europeo

Pubblicato il 21/01/2022 21:02 - Aggiornato il 22/01/2022 08:16

Intervento sui vaccini del noto e rispettabilissimo scienziato Prof. Christian Perronne presso il Parlamento Europeo in Lussemburgo il 12-01-2022:
Parole forti che vi consiglio di ascoltare attentamente.

“Abbiamo calpestato la scienza e questi prodotti chiamati vaccini sono il più grande scandalo di questa epidemia perché non lo sono affatto. Dobbiamo fermare questo delirio, questa follia, di voler vaccinare per una malattia che non uccide quasi più. Ancora più grave dare questo siero sperimentale a donne incinta e bambini, è criminale. Sappiamo che i decessi per vaccino nei bambini sono addirittura più numerosi dei decessi per covid””
“Il più scioccante è la mancanza totale di studi scientifici su ogni decisioni politiche. Ufficialmente sappiamo ora che questo vaccino ha già ucciso 36.000 persone in Europa, 25.000 negli Stati Uniti, tra cui centinaia di atleti oltre ad un aumento cospicuo di decessi per tumori dopo la vaccinazione. Il più bel esempio è che i paesi che non hanno vaccinato o che hanno smesso la vaccinazione sono gli stessi dove oggi l’epidemia è terminata. Direi che tutto è illegale poiché un autorizzazione all’immissione in commercio condizionata può essere ottenuta solo se è stato dimostrato che non esiste nessuna cura efficace, e sappiamo benissimo che non è cosi” (Continua dopo la foto)

GUARDA IL VIDEO


“Inoltre il codice di Norimberga vieta assolutamente di imporre un obbligo per un prodotto ancora sperimentale e non accertato. Qualsiasi governo che vota per un obbligo di un prodotto sperimentale può essere perseguito a titolo personale o penale presso un tribunale internazionale per un errore estremamente grave mettendo in pericolo la vita degli esseri umani. Ragazze di 20 anni che dopo il vaccino muoiono per infarto del miocardio, non si è mai visto sinora”. Chiedo espressamente una moratoria per questi prodotti che non sono vaccini, che non sono stati valutati in modo corretto e per i quali effetti potranno essere valutati solo tra parecchi anni”
12-01-2022 Prof. Christian Perrone.
(Professore Universitario e medico ospedaliero francese, specializzato in patologie tropicali e malattie infettive. E stato per molti anni, Presidente del Comitato Tecnico sulle vaccinazioni & vice presidente dell’OMS per le vaccinazioni per tutta la zona EU). (Continua dopo la foto)

GUARDA IL VIDEO

E noi? Ne prendiamo atto o no? Ma va, sono tutte fandonie, da noi è tutto apposto…
Non vi preoccupate, il governo dei migliori ha tutto sotto controllo e sa benissimo quello che fa… E siamo l’esempio per tutta l’Europa, lo dice pure la Merkel!
Fidatevi, i nostri governanti ed i loro vari Televirologi sono il top di gamma…
Tanto al massimo la colpa ricadrà sempre sui novax e complottisti vari…

“Tout va bien, Madame la Marquise…”Philippe Renault Jr.