x

x

Vai al contenuto

Vaccini: Burioni attacca, Borghi lo asfalta. “Tranquillo, presto risponderai alla commissione”.

Pubblicato il 18/02/2024 16:40

Roberto Burioni non si smentisce mai. E anziché restare in prudente silenzio, continua ad attaccare e a fare lo sbruffone. In queste settimane, in particolare, risalta lo scontro all’arma bianca con l’economista e parlamentare della Lega Claudio Borghi. Un botta e risposta via tweet su X che si protrae da tempo e va avanti senza esclusione di colpi. L’ultima accelerata è arrivata dopo l’annuncio che finalmente partirà la commissione d’inchiesta sul periodo della pandemia. Notizia che deve aver innervosito il dottore. A un post di Borghi che annunciava la sua partecipazione a una trasmissione di Byoblu insieme al Professor Frajese, infatti, Burioni ha risposto: “Attento Borghi, perché tu hai bisogno dei voti per restare in sella, io invece resto in cattedra anche se sto antipatico a tutti. Stay tuned”

Un invito a nozze per l’economista della Lega. Che ha risposto con un certo sarcasmo, ma altrettanta durezza. “Tranquillo”, ha scritto Borghi facendo riferimento a Frajese. “Fra breve quel medico tanto indipendente da aver mantenuto raziocinio in un momento di delirio collettivo farà le domande a lei. Magari lei sarà lì seduto a San Macuto a rispondere davanti alla Commissione. Pensi come cambiano le cose”. Siamo certi che lo scontro si arricchirà di nuove puntate. Soprattutto se, come si augura il parlamentare leghista, Burioni sarà veramente chiamato a rispondere del suo operato durante il periodo del Covid.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/mai-piu-sana-per-colpa-del-vaccino-il-racconto-shock-della-53enne-danneggiata-dal-siero-speranza-ci-insulta/