Un malore improvviso questa volta ha colpito una 41enne teramana in vacanza a Roseto degli Abruzzi. La donna, Silvia di Gabriele, 41 anni, lascia marito e tre figli piccoli. Silvia si trovava nella sua casa vacanza a Cologna spiaggia, una frazione di Roseto. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la dinamica sarebbe quella di una tragedia persino difficile da raccontare: quando uno dei suoi bambini è andato a cercarla nel letto lei non si è svegliata.
(Continua a leggere dopo la foto)
La dinamica del malore improvviso
Quando i figli di Silvia sono andati a svegliarla per fare colazione insieme a mamma e papà, per poi andare in spiaggia assieme, la donna non rispondeva. Il marito ha subito allertato i soccorsi e, poco dopo, è intervenuta un’ambulanza medicalizzata del 118. Purtroppo però, una volta giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
(Continua a leggere dopo la foto)
Le cause del decesso
Il referto medico (non vi è stata autopsia) parla di un arresto cardiocircolatorio a spiegare una morte che, per chi conosceva questa giovane donna, «è inspiegabile». La notizia si è subito diffusa sul web e decine di messaggi di cordoglio sono giunti ai famigliari. Gabriella era molto conosciuta in città: lavorava presso Conad Teramo Gran Sasso, in località Piano D’Accio. Lascia il marito Marco e tre figli piccoli.
Potrebbe interessarti anche: “Dovremo abituarci a un’iniezione annuale”. Big Farma ordina e la politica eseguirà