Vai al contenuto

“Pezzo di me*** che non sei altro” Paola Egonu nella bufera dopo il labiale choc in campo (VIDEO)

Pubblicato il 08/01/2024 15:19

Un caso che sta facendo discutere, quello che ha visto finire nell’occhio del ciclone la pallavolista Paola Egonu, protagonista di un duro faccia a faccia durante l’ultimo incontro di campionato con il suo ex allenatore Davide Mazzanti. Tra i due non corre da tempo buon sangue, ma la reazione della star del volley italiano ha fatto subito il giro dei social, attirando commenti molto polemici da parte degli utenti. In campo si sono scontrate l’Itas Trentino dell’ex ct azzurro e la Vero Volley Milano, formazione in cui milita la Egonu. E a trionfare è stata proprio quest’ultima squadra. Un momento più di tutti, però, ha catturato l’attenzione. (Continua a leggere dopo la foto)
Bollo auto 2024, ecco chi non dovrà pagarlo. A chi spettano agevolazioni ed esenzioni

Durante la partita, Egonu ha schiacciato per errore proprio addosso a Mazzanti. L’allenatore ha prima fatto qualche passo per ritrovare l’equilibrio, poi ha sorriso dicendo di stare bene alzando il pollice. Gelo da parte dell’Egonu, che senza lasciare trasparire alcuna emozione ha semplicemente recuperato il pallone per portarsi in battuta. (Continua a leggere dopo la foto)

Solo al momento di servire, ha guardato l’ex ct per chiedergli come stesse. E un secondo dopo, come si vede in un video diventato virale sui social, avrebbe detto parole non proprio carine sull’allenatore. Dal labiale – nota un utente su X – pare abbia sussurrato: “Pezzo di me**a che non sei altro”.

Un siparietto che non è piaciuto a molti tifosi, che hanno condannato il gsto in rete. Le ostilità tra i due sarebbero iniziate nel 2022, come riportato da Libero, quando lo sfogo della pallavolista sugli insulti razzisti era diventato un caso.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, anche la bambola Trudi sotto indagine. Dopo pandoro e uova di Pasqua altri guai