Vai al contenuto

“Pagliacciata indegna”. Corona sbotta contro Berlinguer: il VIDEO della sfuriata

Pubblicato il 13/03/2024 08:34

Mauro Corona sbotta, di nuovo, con Bianca Berlinguer nel consueto inizio di “È sempre Cartabianca“, il programma condotto dalla giornalista Rete4. Il terreno dello scontro, stavolta, è la ormai nota vicenda della foto ritoccata di Kate Middleton. Le speculazioni sul reale motivo dello scivolone reale riempie giornali, programmi e siti web, e quindi diventa anche argomento di dibattito in tv. La Corona inglese vuole nascondere le reali condizioni di salute della principessa? Questo è il grande dubbio. Quando se ne parla in studio c’è anche il cantante Al Bano che non vuole entrare nel merito della vicenda: “Mi auguro che stia bene e che al più presto venga qui da noi, magari in questa trasmissione, e ci racconti qualche cosa di bello”. Mauro Corona, invece, è insofferente e perde le staffe. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Aerei non sicuri”. Trovato morto l’ingegnere che denunciò la Boeing. Cosa sta succedendo

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO CON LE PAROLE DI MAURO CORONA

“Non è un po’ strano che di questa foto ritoccata si è assunta lei la responsabilità? È pur sempre l’erede al trono” essendo la moglie di William, afferma la conduttrice. Apriti cielo. “Avrà una passione per le foto, ha aggiustato qualche riga e va bene così, ha fatto del male a qualcuno?”, sbotta Corona. “Io non godo delle disgrazie altrui, come per Fedez e Ferragni. Darei tutto quello che ho, e non sono bugie, per vederli sani. Dopodiché non capisco perché anche nel programma precedente (Prima di domani, ndr) sia stato trattato l’argomento”, attacca Berlinguer lo scrittore. Per Corona questo è il “gossip che squalifica le trasmissioni televisive”. E la conduttrice: “Non è gossip, è pur sempre l’erede al trono d’Inghilterra”. Ma Corona rincara: “Kate Middleton probabilmente non appare perché sarà smagrita, in difficoltà fisica. Queste sono pagliacciate indegne di un programma tv. Ma cosa gliene frega a lei, Bianchina?”.

Ti potrebbe interessare anche: “Non usate più contanti!”. L’ultima follia Green: cosa c’è (davvero) dietro la guerra ai nostri soldi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure