Il televirologo Bassetti pretendeva di dare lezioni persino a Luc Montagnier, vincitore del Premio Nobel per la Medicina 2008 per la scoperta del virus che causa l’Aids, dandogli nemmeno troppo velatamente del rimbambito (e prendendosi una meritata querela) quando affermava che la vaccinazione di massa contro il virus Covid-19 è un “errore inaccettabile” e un errore storico, che avrebbe portato all’emergere di varie forme del virus Corona che avrebbero causato la morte di innumerevoli persone. E in queste ore risentire le parole di Montagnier fa davvero effetto. Perché alla fine quanto è accaduto con la variante suafricana è esattamente questo. Ecco cosa diceva il premio Nobel. (Continua a leggere dopo la foto)
Le sue dichiarazioni erano state rilasciate in un’intervista pubblicata negli Stati Uniti a maggio del 2021. Secondo Montagnier, gli epidemiologi erano consapevoli di questo enorme problema, ma preferivano tacere. Sebbene sia noto che i virus subiscono mutazioni spontanee che causano varianti, Montagnier afferma che è la vaccinazione a creare queste nuove varianti a causa del fenomeno di Booster a base di anticorpi. Montagnier ha anche affermato che la vaccinazione nel contesto di una pandemia è un errore inimmaginabile e che questa vaccinazione causa la morte. (Continua a leggere dopo la foto)
Il virologo disse: “È un errore fatale, un errore scientifico e anche un errore medico. È un errore inaccettabile”. Luc Montagnier commentò anche il fenomeno che si verificava in ogni Paese in cui si effettuava la vaccinazione universale: “La curva di vaccinazione è seguita dalla curva di mortalità”. In altre parole, c’è stato un aumento del numero di decessi dovuti al Covid-19 poco dopo l’inizio delle campagne di vaccinazione. (Continua a leggere dopo il video)
I dati dell’Institute for Health Metrics and Evaluation dell’università di Washington sosteneva infatti in quei giorni la veridicità delle dichiarazioni di Montagnier. Il video mostrava chiaramente l’aumento del numero di morti settimanali dovute al Covid-19 in diversi paesi poco dopo l’inizio della campagna di vaccinazione contro il virus cinese. Successivamente abbiamo avuto conferma dell’altra sua analisi, quella relativa alla nascita di nuove varianti che si fanno beffe del vaccino. Eppure i governi insistono a vaccinare e ora vogliono prendersi anche i bambini.
Ti potrebbe interessare anche: Celentano difende Paragone e attacca Bianca Berlinguer con una lettera: le sue parole