Un caso che continua a far discutere, quello che ha visto Chiara Ferragni finire nella bufera a seguito della beneficienza legata a un pandoro con la sua firma. E che ha visto intervenire, in questi giorni, politici, opinionisti e conduttori di vari programmi. Il tema ha tenuto banco anche durante l’ultima puntata del programma Fuori dal Coro, condotto da Mario Giordano e che ha visto tra gli ospiti, per la prima volta, lo scrittore e alpinista Mauro Corona. I toni si sono presto accesi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Quando arrivano pioggia e freddo”. Previsioni meteo, Sottocorona: “Cosa succede a Capodanno”
Vaccino, Pfizer all’angolo: “Sono segreti”. Ecco i dati che non vuole fornire e perché sono così importanti
“A volte parlo anche per invidia, ma poverina… in casa da sola magari come quel famoso pandoro…” ha commentato Corona, citando una scenetta cult con protagonista Emilio Fede ai tempi della direzione del Tg4: “Come diceva il nostro amico, che figura di m…”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scandalo Ferragni: è la fine degli influencer?
Ne parliamo con Mauro Corona a #Fuoridalcoro pic.twitter.com/UcCz5xQKeS
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) December 27, 2023
Lo scrittore ha poi rincarato la dose: “C’è un proverbio che dice: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Ebbene, questa gattina ci ha lasciato lo zampino…”. Corona ha poi affrontato il tema della sinistra e delle sue ultime battaglie. (Continua a leggere dopo la foto)
Corona ha chiesto “leggi d’emergenza” per i ladri di case, chi occupa abusivamente gli alloggi di proprietà o segnati ad altri, antico cavallo di battaglia del programma. Poi ha affermato: “Sono di sinistra ma spero in Giorgia Meloni, che realizzi quello che ha promesso. Noi potremmo vivere di rendita con la promozione dei nostri prodotti alimentari e invece dobbiamo mangiare la carne fatta il laboratorio”.
Ti potrebbe interessare anche: Malore improvviso in autogrill, sotto gli occhi di un amico: il dramma di Manuela, 24 anni