x

x

Vai al contenuto

“Addio a un grande poliziotto”. Malore improvviso, muore un agente. È successo davanti ai colleghi

Pubblicato il 06/04/2023 15:40
malore improvviso Tommaso Culiersi

Continua senza sosta, a più livelli su più fasce d’età la strage silenziosa dei malori improvvisi. Silenziosa per i media e per le autorità sanitarie che scelgono ancora di non voler vedere, o di far finta di nulla. Eppure è sotto gli occhi di tutti che siamo di fronte a un fenomeno mai visto prima. Ogni giorno si sono notizie di questo tipo, e dietro quelle notizie c’è il dolore di famiglie intere che non possono nemmeno sapere quale sia stata la causa che le ha lasciate orfane di un proprio caro. L’ultimo malore improvviso registrato è quello che si è portato via il poliziotto Tommaso Culiersi, mentre era al lavoro, davanti ai suoi colleghi. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ricoverato d’urgenza!”. Malore improvviso per Joaquín Cortés: cosa gli è successo
>>> Malore al volante, poi lo schianto: il dramma di Andrea, un’altra morte assurda e inspiegabile

La notizia si è sparsa velocemente dalla Questura, dov’è accaduto il fatto, a tutti i commissariati della provincia di Lecce e poi in tutta Italia. Un lutto ha colpito la Polizia negli uffici di viale Otranto, nel capoluogo salentino. All’improvviso, infatti, mentre Tommaso Culiersi stava stilando la relazione di servizio, quindi proprio alla fine del suo turno, si è accasciato per via di un malore improvviso. Ed è morto nel giro di breve tempo, nonostante ogni tentativo di rianimazione. Aveva 58 anni, era di Racale, e prestava servizio presso la Sezione volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, nel capoluogo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Lutto nel mondo del calcio: l’ex portiere si è spento a soli 50 anni. Il solito malore improvviso

Tommaso Culiersi, un poliziotto con grandi doti umane

Tommaso Culiersi, come si legge su LeccePrima, era assistente capo coordinatore. Un lavoro che svolgeva con passione. L’agente lascia una moglie e due figli. Fra un anno sarebbe andato in pensione. Il malore improvviso non gli ha lasciato scampo, generando dolore fra i colleghi che hanno assistito impotenti alla scena. All’agente Culiersi tutti hanno sempre riconosciuto infinite doti umane.

Ti potrebbe interessare anche: Case green, ecco come conoscere la propria classe energetica (per scampare dalla direttiva Ue)