x

x

Vai al contenuto

Malore al volante, poi lo schianto: il dramma di Andrea, un’altra morte assurda e inspiegabile

Pubblicato il 06/04/2023 12:56

Si trovava al volante della propria auto quando, improvvisamente, ha iniziato a sentirsi poco bene, fino a perdere il controllo della vettura. L’ennesimo caso di malore improvviso, termine con il quale abbiamo tristemente imparato a convivere ormai da mesi, è andato in scena a Padova. Una tragedia che ha visto perdere la vita Andrea De Marchi, 46 anni, scomparso dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarlo, per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Raffica di malori in chiesa, 15 soccorsi nella domenica delle palme: “Mai visto nulla di simile”

andrea de marchi malore

A raccontare la vicenda è la testata Il Messaggero, che ha ricostruito l’accaduto: Andrea si trovava alla guida della propria auto intorno all’ora di pranzo quando, mentre transitava in via Dante ad Albignasego nel Padovano, ha perso il controllo ed è uscito di strada. Su segnalazione di alcuni testimoni, gli operatori sono subito intervenuti sul posto, trasportando l’uomo in ospedale dove, però, ne è stata dichiarata la morte. (Continua a leggere dopo la foto)

Stando a una prima ricostruzione, Andrea si sarebbe accorto di non sentirsi bene e sarebbe uscito di strada con la vettura. Non è ancora chiaro se per fortuna o grazie all’abilità dell’uomo, l’auto ha fermato la sua corsa fuori dalla carreggiata senza però coinvolgere nell’incidente altri veicoli. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è chiaro, ancora, cosa sia successo davvero ad Andrea De Marchi: al momento l’unica versione ufficiale è quella di un “malore improvviso”, in attesa che vengano svolti ulteriori approfondimenti. Il mezzo a bordo del quale viaggiava è stato sequestrato per lo svolgimento delle indagini.

Ti potrebbe interessare anche: “Ricoverato d’urgenza!”. Malore improvviso per Joaquín Cortés: cosa gli è successo