“Un Green pass universale. Ma come? Noi giornalisti che lo avevamo denunciato e previsto eravamo stati tacciati di complottismo”. Inizia così l’ultimo, durissimo video pubblicato sui social da Raffaella Regoli, una delle punte di diamante di “Fuori dal coro” e autrice di scoperte sensazionali sullo schifo che c’è stato intorno al Covid e ai vaccini. Le sue inchieste, infatti, hanno portato alla luce dati e verità incredibili e scomodissime. E ora la giornalista torna all’attacco: “L’Oms, in accordo con l’Ue, renderà il Green pass utilizzato durante la pandemia perenne e globale. Adesso vi suona familiare che questo Green pass che veniva concesso dopo la terza dose durava fino a febbraio 2024? Ma noi eravamo i complottisti… Adesso l’Oms ha siglato il nuovo accordo con l’Ue”. E cosa prevede? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Multe illegittime? Ecco perché”. Raffaella Regoli spiega cosa c’è dietro i ricorsi dei non vaccinati (VIDEO)
>>> “Ecco il Green pass per l’ambiente”. Il piano dell’Europa per obbligarci a “fare i verdi”: funzionerà così
Continua Raffaella Regoli nel suo video contro il Green pass universale: “Chiedo alla mia categoria, la categoria dei giornalisti, di indagare. Perché questo sarà solo il primo passo. Infatti, io sono stata a Ginevra, dove è stato annunciato il Piano per la prossima pandemia da patogeni respiratori. Nell’assemblea plenaria dell’Oms, il direttore Tedros ha annunciato che la prossima pandemia sarà a livello respiratorio e sarà più grave del Covid”. Quindi o Tedros ha la palla di vetro… Oppure è lecito chiedersi: come fa a saperlo? Come fa ad avere questa certezza? (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Mostro? No, ecco cos’è davvero”. Vittorio Feltri distrugge Impagnatiello (e un Paese intero): mai visto così
Green pass universale, Regoli: “E’ solo l’inizio”
Con questo Pret, questo nuovo piano, l’Oms fornisce dunque agli Stati una guida su come prepararsi e come intervenire in caso di nuova pandemia. Spiega ancora Raffaella Regoli: “Uno dei punti principali sarà quello dell’adozione di un passaporto digitale, il Green pass universale appunto, che gestirà direttamente l’Oms e non i singoli Stati”. In questo Pret, inoltre, si chiede di sconfiggere l’infodemia, cioè quelle che loro chiamano fake news e che però fino ad ora si sono poi rivelate essere la verità, quella verità che hanno voluto nascondere, censurare e manipolare. La guerra continua, e non si deve abbassare la guardia.
Ti potrebbe interessare anche: “Arriva la tempesta immobiliare”. Dall’Europa arriva la minaccia per le nostre case. Cosa c’è da sapere