Per Chiara Ferragni arriva un’altra batosta. Ancora scossa dalle polemiche di Sanremo, stavolta a metterla “sotto accusa” non è il Codacons o la Rai stessa, ma una ragazzina di 11 anni. E lo fa sfruttando proprio il mezzo di cui la Ferragni è regina: Instagram. L’influencer ha postato una sua foto sul suo profilo quasi completamente nuda. Si copre il seno con il braccio, e si vede ben in vista il didietro. E così la ragazzina di 11 anni, vedendo questa immagine, ha deciso di criticarla apertamente. Giulia, campionessa di equitazione, ha espresso il suo disappunto attraverso un commento: “Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude?“. Ma non finisce qui. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Una nave con la mia faccia”. L’ultimo delirio di Fedez contro Salvini e Meloni
Scrive ancora Giulia a Chiara Ferragni dopo la foto choc su Instagram: “Io non lo trovo un bel messaggio da mandare”. Il suo commento catalizza subito moltissimi “mi piace” e persino molte testate lo riprendono. A quel punto la super influencer è costretta a rispondere: “Il messaggio per tutte, ragazzine e non, da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere”. Partita chiusa? Macché! (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Sanremo (e un bacio) terremotano la Rai e i Ferragnez. Rivoluzione ai vertici e lite in famiglia
La risposta di Chiara Ferragni innanzitutto viene bollata dai più come “troppo aggressiva“, visto che stava rispondendo ad una ragazza di soli 11 anni; secondo poi Giulia meritava forse parole diverse. E in suo soccorso è arrivata anche Elena Guarnieri, giornalista del Tg5, che con due semplici domande, poste in modo gentile, si chiede implicitamente la necessità di questa foto. La cosa “bella”, però, è che a essere stano bannato è stato proprio il profilo di Giulia, perché minorenne.
Ti potrebbe interessare anche: Acque minerali, la classifica delle migliori: ecco quali scegliere tra gli scaffali del supermercato (e perché)