La terribile storia di Assuntina è stata tra gli argomenti della trasmissione Fuori dal Coro, condotta su Rete 4 da Mario Giordano e dedicata al tema dei danni collaterali da vaccino. Appena 27enne, Assuntina non ha più sensibilità nelle braccia e nelle gambe ed è costretta sulla sedia a rotelle, ma fino a prima di vaccinarsi stava benissimo. Due ore dopo la seconda dose del vaccino Pfizer contro il Covid-19, è collassata e da allora è costretta in carrozzella. Basta questa semplice, drammatica, premessa per comprendere la gravità dell’ingiustizia patita dalla ragazza che, di fatto, è stata costretta a vaccinarsi, senza poter esercitare il proprio diritto di scelta, quantunque avesse avvertito i medici responsabili delle vaccinazioni che è purtroppo afflitta da una malattia immunitaria e che potevano esserci pericoli a seguito della vaccinazione. Ma, come migliaia e migliaia di persone, con il ricatto di essere esclusi dalla vita sociale ha dovuto ottemperare. Nel suo caso, il rischio era quello di non poter frequentare l’università. Perché Assuntina è una studentessa di Medicina, e si è sempre fidata della medicina. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
>>> Russia, esplode sito militare che produce missili intercontinentali. I timori di una nuova Chernobyl (VIDEO)
"Io, danneggiata dopo il vaccino: perché nessuno ci ascolta?"
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) February 7, 2024
La storia di Assuntina a #Fuoridalcoro pic.twitter.com/MbWMirJ7Nr
“Aifa conosceva i rischi”
Come anticipato, la giovane soffre una patologia autoimmune della tiroide, la tiroidite di Hashimoto: “Ho raccontato i miei problemi ai medici – ha spiegato la ragazza a Fuori dal Coro – e loro mi hanno assicurato che la vaccinazione sarebbe stata sicura”. Assuntina è stata tradita da chi a sua volta ha tradito il giuramento di Ippocrate. Sono medici anche i suoi stessi docenti: “Non si è mai visto un medico in sedia a rotelle. È una vergogna per la categoria e un pericolo per i pazienti”, si è sentita dire, in deroga persino all’umana pietà. Ma Assuntina non ha abbandonato la facoltà di Medicina, come le è stato consigliato, ed è ferma nell’intenzione di realizzare il sogno di diventare oncologa pediatrica. Sicché Mario Giordano è costretto a riconoscere amaramente: “Sappiamo oggi che Aifa conosceva benissimo i rischi nel sottoporre fragili e anziani alla vaccinazione anticovid, ma hanno taciuto. Sono stati vaccinati in massa senza valutare rischi e benefici”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Rifiutano i rubli!” Russia, le nuove sanzioni di Biden fanno male. Banche cinesi e turche sotto scacco, cosa sta succedendo
L’angosciante racconto
Ecco come prosegue l’angosciante racconto della giovane Assuntina: “Non riuscivo a stare seduta. Mi sono ritrovata completamente allettata. Ad oggi non c’è diagnosi. Solo la trascrizione di un sintomo: tetraparesi”. Inoltre: “Ho perso l’uso delle gambe, poi anche la sensibilità nei piedi. Poi ho avuto problemi anche alle mani”. Vorrebbe dire qualcosa all’ex ministro Roberto Speranza? Ecco la risposta: “Vorrei fargli tante domande: di cos’ha paura, perché ha paura di noi? Noi siamo qua, tante persone danneggiate dal vaccino che aspettano risposte“.
Potrebbe interessarti anche: Proteste trattori e Sanremo, contrordine! Ma loro non ci stanno e minacciano: “Ecco cosa faremo”