x

x

Vai al contenuto

“Ecco quanto dura davvero l’efficacia del vaccino”. Il nuovo studio inglese svela la verità

Pubblicato il 11/03/2022 09:41

Altre brutte notizie per Big Pharma e per i vaccinisti. Un nuovo studio inglese finanziato dalla UK Health Security Agency, e pubblicato come articolo originale dal New England Journal of Medicine il 2 marzo 2022, ha scritto nelle conclusioni che “l’immunizzazione primaria con due dosi di vaccino COVID-19 ha fornito una protezione limitata contro le malattie sintomatiche causate dalla variante del virus SARS-CoV-2 nota come Omicron”. Le conclusioni complete – riprese da Scenari Economici – affermano che: “L’immunizzazione primaria con due dosi di vaccino ChAdOx1 nCoV-19 o BNT162b2 ha fornito una protezione limitata contro la malattia sintomatica causata dalla variante omicron. Un booster BNT162b2 o mRNA-1273 dopo il corso primario ChAdOx1 nCoV-19 o BNT162b2 ha aumentato sostanzialmente la protezione, ma tale protezione è diminuita nel tempo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Quindi già l’efficacia contro Omicron del vaccino è bassa ma, non essendo questo sufficiente, svanisce a grandissima rapidità. Nello studio si parla di circa due mesi e non di più. Scrive Scenari: “Oggi il sottosegretario Sileri a Mattinocinque parlava di ‘richiami annui’, anche obbligatori, per il covid-19, senza rendersi conto che, con la durata minima della vaccinazione, questa non ha senso. Continuano a fare confusione con la vaccinazione influenzale, che conserva una sua efficacia per più mesi e che viene rinnovata solo per far fronte a nuove varianti. Un richiamo con gli attuali vaccini covid-19 non ha senso, a meno che non sia ripetuto ogni tre mesi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Volete veramente vaccinarvi ogni tre mesi per una malattia che, nella sua forma attuale, è poco più di un raffreddore? “La situazione contingente è ancora più paradossale quindi: gli over 50 sono OBBLIGATI, se vogliono lavorare e percepire uno stipendio, a farsi iniettare un vaccino inutile, soprattutto in vista dell’estate, quando sappiamo che il virus sparirà come sempre in modo naturale. E quando arriveranno le nuove varianti autunnali, ovviamente, i vaccini estorti oggi saranno stati completamente inutili. (E in alcuni casi, ormai comprovati, anche dannosi se non letali)”.

Ti potrebbe interessare anche: Salvini “pacifista” in Polonia rimedia un figuraccia internazionale. Il video