x

x

Vai al contenuto

Le mani di Bill Gates anche sulla tecnologia militare italiana: l’intreccio con Leonardo

Pubblicato il 01/09/2021 11:52

Le mani di Bill Gates sull’Italia. Ben due ambiti di primaria importanza del nostro Paese sono riconducibili al fondatore di Microsoft. Parliamo di sanità e difesa, “controllati” da Big Pharma e Big Tech che fanno capo, in qualche modo, sempre a lui. Come analizza Data Base Italia, “l’accordo siglato a fine maggio tra la Microsoft Corporation del guru IT americano e la Leonardo spa, la corporation delle armi controllata dal governo italiano ma partecipata da fondi stranieri tra cui il famigerato Black Rock, segue la china di un progetto politico tra Roma e Washington di completa matrice Democratica”. (Continua a leggere dopo la foto)

Con l’esplosione della pandemia, si è creata una matassa di intrighi che è sfociata, tra le altre cose, nei contratti miliardari sui vaccini delle Big Pharma “controllate da Bill Gates, grazie ai finanziamenti diretti a Moderna e Biontech e al suo ruolo chiave nella GlaxoSmithKline-GSK che controlla la rete commerciale di Pfizer ma anche attraverso il piano di immunizzazione globale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per i paesi poveri denominato COVAX, gestito dall’Ong GAVi di Gates e amministrato da una ex manager di GSK”. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutto ciò appare ancor più rilevante nell’affare Leonardo-Microsoft. Spiega Data Base Italia: “Va considerato che Emma Walmsley, CEO di GSK è anche direttore non esecutivo di Microsoft Corporation. Per una precisa volontà politica finalizzata al potenziamento della cybersicurezza anche nella Pubblica Amministrazione che di fatto condividerà con la società controllata da Gates (in cui però non è più amministratore dal 2014) tutti i codici di accesso dei PC pubblici come dell’Intelligenza Artificiale militare”. (Continua a leggere dopo la foto)

In tutto questo è utili ricordare chi sono gli uomini leader della Leonardo spa. “L’amministratore delegato è Alessandro Profumo, in passato manager della multinazionale di management McKinsey, da anni finanziata da Gates e impegnata nella ristrutturazione dei quadri dirigenziali dell’Intelligence USA: dalla CIA alla NSA. Profumo il 15 ottobre 2020 è stato condannato in primo grado a sei anni di reclusione e al pagamento di una multa di 2,5 milioni di euro”.

Ti potrebbe interessare anche: “Il Covid uccide più dei tumori”. Bufala choc di Sileri per spingere vaccino e propaganda