Guidava a tutta velocità, bombardato dalla musica rap ad alto volume, mentre filmava il tutto per una diretta Facebook. Poi il drammatico incidente. Un impatto devastante, contro la Nissan Qashqai che ospitava una mamma e due fratellini, rispettivamente di 5 e 8 anni. Uno schianto violentissimo, che per fortuna non ha però provocato vittime: il suv ha infatti retto l’urto, anche se la parte anteriore è andata completamente distrutta. Ancora una volta, dietro un incidente stradale ci sono le folli dinamiche dei social network, che spingono i ragazzi a lanciarsi in sfide adrenaliche quanto pericolose. Con risultati, purtroppo, a volte tragici. Ecco cosa è successo nelle scorse ore ad Alatri. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Rischio acuto”. Frecce Tricolore, cos’è successo davvero prima dell’incidente. Trovato un AUDIO clamoroso
>>> Spari sulla folla, feriti in 7: baby gang semina il panico. Notte di terrore in Italia. Cosa è successo

A raccontare quanto accaduto è il Corriere della Sera, che ha spiegato come il giovane, al volante di un’Audi A4, non aveva inizialmente fatto cenno al video che stava girano al momento dell’impatto. A capire quanto successo è stato il centralinista della caserma dell’Arma di Alatri, addetto anche al monitoraggio dei siti web. (Continua a leggere dopo la foto)

Alatri, incidente in diretta Facebook: il VIDEO
La persona al volante, un 30enne di nazionalità marocchina che lavora nella zona di Alatri ed è in possesso di un regolare permesso di soggiorno, si trova ora all’ospedale Spaziani di Frosinone. Rischia di essere denunciato per lesioni stradali aggravate, mentre i carabinieri attendono l’esito dei test su eventuali consumi di alcol e droghe. La sua auto si è scontrata con quella di una famiglia residente a Tecchiena: la mamma era andata a prendere i figli in un centro sportivo e li stava riportando a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel video che il trentenne stava filmando in diretta, si vede l’Audi sfrecciare sulla provinciale accompagnata dal brano “Ridin’” del rapper americano Krayzie Bone. Il sospetto è che, dopo aver sorpassato un furgone e una Fiesta, abbia perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta sia per l’eccessiva velocità, ancora da stabilire, sia per controllare come stava venendo la ripresa.