Vai al contenuto

“Mi ricatta…” Giulia Ceccettin, la Rai manda in onda un vocale: “Ho paura che lui…” (AUDIO)

Pubblicato il 23/11/2023 01:03 - Aggiornato il 23/11/2023 01:07

Scoop del Tg1 che recupera e manda in onda un audio inedito dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” in cui la povera Giulia Cecchettin parla del mostro Filippo Turetta: “Lui mi viene a dire cose del tipo che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire”. Giulia poi prosegue: “Non me le viene a dire per forza, come ricatto, però suonano molto come ricatto”. (CONTINUA DOPO L’AUDIO)

Allo stesso tempo mi viene a dire che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me, o i momenti in cui gli scrivo”. Quindi conclude: “Vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo perché mi sento in colpa perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure