x

x

Vai al contenuto

Vannacci: “A 19 anni ho corteggiato una Trans, ma poi…”. Le “confessioni” del generale. E sulla sua candidatura… (VIDEO)

Pubblicato il 14/03/2024 12:54 - Aggiornato il 14/03/2024 13:16

Piaccia o non piaccia, ormai Roberto Vannacci è diventato uno dei personaggi più ricercati da televisioni e giornali. Il generale fa notizia, con le sue opinioni controcorrente. E non importa se viene invitato per curiosità, per chiedergli un’opinione o per attaccarlo come ha fatto Calenda da Floris. L’importante, come recita il detto, è che se ne parli. Così l’autore del Mondo al Contrario è stato ospite del programma Un Giorno da Pecora condotto da Beppi Cucciari su RadioUno. E si è lasciato un po’ andare, complice l’atmosfera giocosa del programma, rivelando alcuni particolari sulla sua vita privata. “A 19 anni”, ha confessato spiazzando i conduttori, “a Torino ho corteggiato una Trans”. (continua dopo la foto)

Poi ha chiarito: “Non me n’ero accorto. Si chiamava Valentina, una donna che poi mi sono reso conto che tanto donna non era. Era un uomo e me ne sono accorto troppo tardi. Me lo hanno detto perché era quasi irriconoscibile. Così ho fatto marcia indietro”. Stuzzicato dalla Cucciari, Vannacci ha raccontato anche altro di sé. Quando gli hanno chiesto se avesse mai “subito” avance da parte di uomini, ha risposto che “qualche avance l’ho avuta: qualcuno che ammicca, che ti strizza l’occhio o che ti viene vicino in discoteca. Ma non sono mai stato corteggiato da un uomo, perché probabilmente si saranno resi conto che non avrebbero raggiunto un buon fine”. (continua dopo il video)

<>

Poi il generale ha raccontato di avere avuto una fidanzata di colore, molti anni fa. “Era mulatta, eravamo in Europa, ma non entriamo nei particolari. Non era italiana, ma io non ho mai avuto nulla contro le persone di etnie diverse. Abbiamo avuto una storiella di un mese poi l’ho lasciata io. Il motivo? Sono abbastanza pesante”. Infine, interrogato sulla sua possibile candidatura alle Europee e sul veto che Giorgia Meloni avrebbe posto sul suo nome, il generale ha risposto che “non so se mi candido con la Lega, non so nemmeno se mi candido. Non so se la Meloni abbia posto un veto, comunque non metto bocca su come altri fanno le loro liste. Ho rispetto del lavoro che fanno i partiti della coalizione”.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/giovanni-allevi-sta-male-preoccupazione-per-le-condizioni-del-maestro-cosa-sappiamo-video/