Si chiamava Laura Vita e aveva solo 24 anni. Era una giovane mamma di Roma, zona Tiburtina, con un figlio di nome Cristian nato da poco. Stava per sposarsi ed era molto apprezzata per il suo impegno nel sociale. Laura se n’è andata troppo presto per un malore improvviso, come ha raccontato a QuotidianoWeb sua madre Stefania. E’ stata proprio lei a rendere pubblica la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Entrata in contatto con il sito grazie a un gruppo dove si riuniscono i genitori accomunati dalla straziante esperienza della perdita di un figlio. “Mamme di ragazzi giovani e sani accomunati da un unico fattore”, scrive QuotidianoWeb. “Il vaccino anti-Covid 19”. Laura è mancata all’improvviso, mentre preparava il latte per il suo bambino. All’improvviso ha avuto un malore ed è morta fra le braccia dei suoi genitori. (continua dopo la foto)
“Laura era solare e radiosa, attaccata alla vita e amava immensamente il suo bambino”, ha raccontato la madre Stefania alla giornalista Ingrid Busonera, che ha raccolto la sua testimonianza. “Non era una ragazza sedentaria. Ha giocato a pallavolo fino a 17 anni e non è mai emerso nulla, poi si è fermata a causa di un infortunio alle vertebre per cui ha dovuto subire un intervento”. La madre di Laura non sa darsi pace. “Non riesco a dare una ragione alla sua morte”, dice. “Penso che sia stata ammazzata. Stava sempre bene, anche in gravidanza. Poi a giugno ha cominciato ad avere dei mal di testa, ma dalle visite era tutto a posto. E il 23, 10 giorni prima del battesimo, se n’è andata. Quel giorno, vedere mio nipote battezzato mentre mia figlia non c’era più è stato uno strazio”. (continua dopo la foto)
Stefania nell’intervista spiega che la tragedia è avvenuta nel febbraio del 2022. E parla dei suoi sospetti sul vaccino. “Durante la gravidanza Laura ha effettuato due dosi di vaccino”, racconta a Ingrid Busonera. “Stava benissimo. Il ginecologo l’ha sottoposta a ogni tipo di esame nei 9 mesi della gravidanza ed era tutto a posto”. La madre di Laura spiega di avere trovato il coraggio di parlare della tragedia che ha colpito la sua famiglia, dopo aver scoperto il gruppo delle donne che hanno subito lo stesso, terribile lutto: “Tante mamme hanno perso i figli per malore, e ci stiamo confrontando”. E conclude dicendo di non essersi sentita di far eseguire un’autopsia sul corpo della figlia, ma che “con il senno di poi gliela farei fare”. Per trovare, come molte altre madri, una risposta alle ragioni per cui sua figlia Laura non c’è più.
potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/salute/cancro-dopo-terza-dose-allarme-oncologo-ingelse-dalgleish/