x

x

Vai al contenuto

Malattia X, Regoli smaschera l’Oms: “Tutto quello che non vi dicono”. Ecco cosa vogliono fare (VIDEO)

Pubblicato il 22/01/2024 11:29

Uno dei temi caldi dell’ultimo World Economic Forum di Davos è stato il presunto arrivo di una nuova pandemia, innescata dalla cosiddetta “malattia x”. “È già là fuori, non è questione di se, ma di quando arriverà”, ha detto il direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, che già si starà sfregando le mani pensando a un nuovo giro d’affari record come è stato per il Covid. Poi ha aggiunto: “Dobbiamo avere un piano per una futura e sconosciuta ‘malattia X’, di cui parliamo da tanti anni. Il Covid è stata la prima malattia X, ma può riaccadere e dobbiamo essere in grado di anticipare e preparaci a questo. Gli esperti ipotizzano che questa futura patologia potrebbe causare 20 volte più decessi del Covid”. Raffaella Regoli, giornalista, regista e scrittrice, ha voluto commentare sui social queste parole. E ha voluto mettere in chiaro alcune cose. Il suo video è diventato presto virale. Cosa ha detto? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Borgonovo: “Ecco l’eredità avvelenata di Speranza”. La denuncia: “Genitori, a scuola fate attenzione a questo…”

Raffaella Regoli spiega: “La malattia X è entrata nell’agenda di Davos. Guarda caso quella profezia che era già stata avanzata a Ginevra, da Tedros è stata riportata anche al forum dei potenti della terra. Ma c’è di più. Tedros ci dice che questa malattia sarà 20 volte più potente del Covid. Cioè: non sanno il nome della malattia ma sanno già che è 20 volte più pericolosa. Non solo, già starebbero preparando un vaccino. Ma come? Non sapete il nome della malattia e state già preparando il vaccino? Ci sono troppe cose che non tornano. Voglio ricordarvi solo una cosa: ricordate nel 2019 l’esercitazione che venne fatta a Davos proprio sul questa pandemia che colpiva le vie respiratorie e che avrebbe colpito il mondo. Era il 2019 e tutto quello che è successo l’abbiamo visto”. (Continua a leggere dopo il video)

Conclude Raffaella Regoli: “Allora visto che Bill Gates è andato a conferire dalla Meloni per parlare di appunto intelligenza artificiale, di cui si parla anche a Davos, e visto che il titolo di Davos era ‘recuperiamo la fiducia’, ecco, recuperiamo la fiducia: il Governo ci dica qualcosa di quello che sta avvenendo sulle nostre teste e di quello che per l’ennesima volta stanno decidendo i potenti della terra a discapito dei popoli e della sovranità degli Stati”.

Ti potrebbe interessare anche: L’Europa vuole demolire le nostre auto. Ecco l’elenco di quelle da distruggere: “Non potete ripararle”. L’ultima follia