Ora l’allarme è rientrato, ma sono stati attimi di panico quelli vissuti a Taranto da Katia Follesa e dal suo pubblico. È qui, al teatro Orfeo, che la comica e conduttrice radiofonica, volto noto di Mediaset, si è accasciata sul palco, vittima di uno di quei “malori improvvisi” che paiono divenuti la norma. E questa volta, per fortuna, senza conseguenze gravi. È la stessa Katia a rassicurare tutti con un post sul suo profilo Instagram: “Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118”. Follesa, 48 anni, assieme al compagno Angelo Pisani, anch’egli attore, stanno calcando le scene dei teatri italiani con Ti posso spiegare, incentrato sulle dinamiche di coppia. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Mi hai spaccato la testa!”. Conte nella bufera: il VIDEO della contestazione. Va alla manifestazione e finisce malissimo
Cosa è successo
Era tutto pronto e la stessa Katia Follesa aveva messo nelle storie sui social una foto mentre era dentro il teatro in procinto di esibirsi col compagno. Spettacolo durato pochi minuti, dunque, perché il malore è intervenuto quasi subito. Ovviamente in tantissimi si sono preoccupati per l’attrice. Così, Katia Follesa è intervenuta di nuovo su Instagram per rassicurare circa le sue condizioni di salute, come leggiamo sul portale Tag24. L’attrice, in una storia, ha fatto sapere: “Sto un pochino meglio! Grazie”, ma ha preferito non dilungarsi nei dettagli di quanto accaduto. Già nella serata di ieri, domenica 25 febbraio, l’attrice è apparsa in televisione come ospite di Che tempo che fa con Fabio Fazio. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Cosa sta facendo la Cia in Ucraina”. Clamorosa news del New York Times. Il percorso verso una guerra globale
Chi è Katia Follesa
Katia Follesa è nota da anni, e una prima notorietà le è giunta grazie a Zelig con il duo Katia & Valeria, con Valeria Graci. Poi, ha proseguito da sola con il proprio nome, apparendo anche in numerosi programmi televisivi come ospite e, come detto, in sodalizio artistico con il compagno, con cui ha una figlia, si sta ora dedicando al teatro. Ha anche recitato nei film Vacanze di Natale a Cortina e Benvenuti al Nord.
Potrebbe interessarti anche: I danni del lockdown sulla psiche dei ragazzi: dati su ansia e suicidi