x

x

Vai al contenuto

“Che umiliazione”. Il baciamano della Sardina a Conte, poi la retromarcia (tra le polemiche) VIDEO

Pubblicato il 19/06/2023 15:30 - Aggiornato il 21/06/2023 17:05

Prima il bacio alla mano dell’ex premier Giuseppe Conte, sotto gli occhi delle telecamere. Poi le polemiche, subito esplose sui social. Alla fine la retromarcia, parziale e frettolosa, quando però ormai il danno era fatto. Continua a far discutere il filmato che ha visto come protagonsita Jasmine Cristallo, famosa per essere stata una dei volti del movimento delle Sardine e ora passata tra le fila del Partito Democratico guidato da Elly Schlein. Protagonista, nelle scorse ore, di un siparietto che non è assato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Sì però…”. Conte parla a Otto e Mezzo e Lilli Gruber lo smentisce: figuraccia in diretta per l’ex premier (VIDEO)
>>>La seconda vita della Sardina. Ecco dove lo ritroveremo e in che posizione

Tutto è successo in occasione della manifestazione organizzata dal M5S a Roma e che ha visto scendere in piazza, oltre a Beppe Grillo, anche Conte. L’ex presidente del Consiglio si è detto molto soddisfato della risposta della piazza, rivendicando il successo dell’evento. Poi, il faccia a faccia con Jasmine Cristallo. (Continua a leggere dopo la foto)

Vicina a Elly Schlein che stava parlando con Conte in mezzo alla folla presente all’evento, Cristallo ha visto il braccio del leader M5S proteso in avanti e ne ha approfittato per stringergli la mano e dargli un bacio sul dorso. Il più classico “baciamano”, interpretato però come gesto umiliante da molti utenti vicini al popolo dem, che non hanno affatto gradito. Tanto da spingere la diretta interessata al passo indietro. (Continua a leggere dopo la foto)

“No, non era un baciamano! Gli ho porto la guancia…” è stata la spiegazione imbarazzata di Cristallo, cresciuta al fianco del leader delle Sardine Mattia Santori. In rete, però, le discussioni proseguono feroci. E in pochi sembrano giustificare quel gesto, considerato “decisamente da evitare”.

Ti potrebbe interessare anche: «L’assalto di due cani a due oche», Sartori “la Sardina” prende la parola e fa ridere l’Italia