Vai al contenuto

Addio a Matthew Perry, l’attore di “Friends”. Mistero sulla sua morte improvvisa: come lo hanno trovato

Pubblicato il 29/10/2023 07:59 - Aggiornato il 29/10/2023 08:12

L’attore Matthew Perry, noto per il suo ruolo di Chandler Bing nella celebre sitcom “Friends“, è stato trovato morto nel pomeriggio di sabato nella vasca Jacuzzi della sua casa a Los Angeles. Aveva 54 anni. Le circostanze della sua morte sono ancora avvolte nel mistero, ma si presume che sia annegato, forse a seguito di un arresto cardiaco. (Continua dopo la foto)

L’allarme è scattato sabato pomeriggio, quando i soccorsi sono stati chiamati per un ‘uomo con arresto cardiaco’. Poco dopo, intorno alle 16.10, il Dipartimento della polizia di Los Angeles è stato chiamato per indagare la morte di un uomo cinquantenne. Perry aveva 54 anni. La polizia, al momento, non ha rilevato la presenza di droghe vicino al corpo di Perry.

Perry aveva ottenuto diverse nomination agli Emmy Award, ed è famoso soprattutto per aver interpretato per oltre 10 anni il ruolo di Chandler Bing della popolare serie “Friends”. La notizia è stata data dal sito di gossip Tmz e dal LA Times.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure