in ,

“A cosa serve la discussione sul GreenPass? Sicuramente…”

A cosa serve la discussione sul GreenPass? 

Sicuramente serve per far fallire tante altre imprese turistiche, e indotto, perché nell’incertezza la gente disdice, non prenota ed evita di muoversi.

Sicuramente serve per agevolare il delivery a danno dei ristoranti e delle pizzerie perché la gente non capendo rimane già a casa.

Sicuramente serve al sistema che ci malgoverna per nascondere le inadempienze perpetrate dalla catena di comando che ci divide volutamente in fazioni e se la ride alle nostre spalle.

Quali sono le inadempienze più evidenti?

-L’organizzazione sanitaria è la stessa del febbraio 2020, anzi, per tutte le altre patologie è peggiorata molto;

-Il trasporto pubblico locale è lo stesso del febbraio 2020, anzi, in molte regioni è fermo all’anno 1997;

-La scuola è la stessa del febbraio 2020, anzi, con la Dad e le prove invalsi abbiamo dimostrato che siamo più ignoranti di prima.

Sicuramente serve a colpevolizzare i tanti cittadini che non hanno fatto la profilassi così da farla fare franca ai mestieranti della politica che sono colpevoli per aver commesso il fatto. La piazza salva sempre Barabba. 

Sicuramente serve per continuare con questa gestione ipocrita, visto che si potrà continuare a salire a bordo di un bus con altre 60 persone in 20 mq senza finestrini ma non si potrà andare a mangiare una pizza o un piatto di puttanesca in locali di centinaia di metri quadrati con meno gente.

Sicuramente servirà, qualora fosse adottato, per essere disatteso, visto che non vi è possibilità di controllare da parte dello stato e la gente che lavora non lo richiederà a nessuno. Come già avviene con le disposizioni regionali, al massimo raccoglieranno un’autocertificazione per mettersi a parte civile.

La verità è che in Inghilterra si muore di più se si è vaccinati, nel link in calce i dettagli, ma lì da lunedì si torna alla piena normalità, visto che hanno capito che i positivi non sono un problema se vi sono poche ospedalizzazioni.

Ma non è il caso che la smettiate di terrorizzare la gente e vi preoccupiate di curarci riformando il sistema sanitario e adeguando un trasporto pubblico vetusto?

Lestofanti e imbonitori…questi siete!

Mario Conca

Covid, l’allarme dalla Cina: “Contagiati anche over 80 con due dosi di vaccino”

Torna la Fornero, tremano i pensionati. E giustamente: ecco la sua prima mossa