Vai al contenuto

Ucciso dal crollo di un balcone. L’assurda morte del Vice capo dell’opposizione in Turchia durante i festeggiamenti (VIDEO)

Pubblicato il 02/04/2024 11:33

Ha davvero dell’incredibile ciò che è accaduto in Turchia dopo le elezioni che hanno visto la sconfitta del Premier Erdogan nelle grandi città. Il vice capo del Partito di opposizione Turco, Mehmet Palaz, è rimasto ucciso a causa del crollo di un balcone mentre, davanti alla folla dei suoi sostenitori, festeggiava l’esito elettorale a Istanbul e ad Ankara. La tragedia è avvenuta durante le celebrazioni, mentre le persone scese in piazza urlavano slogan e sventolavano bandiere. (continua dopo la foto)

Improvvisamente, di fronte a una folla ammutolita, la struttura ha ceduto ed è franata a terra. Probabilmente a causa del peso eccessivo per le troppe persone che si trovavano sul balcone in quel momento. Le immagini dell’istante del crollo, riprese da un telefonino, sono impressionanti. Otto persone, tutte appartenenti al partito di opposizione CHP, sono rimaste ferite, di cui tre gravemente. (continua dopo il video)

<>

Fra loro c’era anche Mehmet Palaz, che nella caduta ha subito un gravissimo trauma alla testa. Ricoverato all’ospedale universitario di Pammukale, il politico nonostante le cure immediate del personale sanitario è morto la mattina successiva. Ora le autorità stanno indagando per svelare con certezza le dinamiche dell’incidente.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/pfizergate-procura-europea-indaga-von-der-leyen-scambio-sms-bourla-pfizer-vaccino-covid/