Continuano a esserci dubbi sulle reali condizioni del presidente americano Joe Biden. E se il suo entourage non fa nulla per sedare i sospetti, dall’altra parte ci pensa l’uragano Trump a tornare all’attacco. “I dottori hanno sbagliato la diagnosi”. Attacca l’ex presidente Usa. Che poi “rivela”: “Biden non ha di nuovo il Covid, altrimenti detto il virus della Cina, bensì la demenza senile”. Un attacco frontale durissimo dopo che Joe Biden è risultato di nuovo positivo al Covid pur non avendo sintomi. Intervenendo sul social media da lui fondato, ‘Truth‘, il tycoon ha scritto ancora: “Joe sta pensando di trasferirsi part time in una di quelle belle case di riposo del Wisconsin dove quasi il 100% dei residenti, miracolosamente e per la prima volta nella storia, ha avuto la forza e l’energia di votare, anche se quei voti sono stati espressi illegalmente. Guarisci presto Joe!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Mentre si avvicinano le elezioni di metà mandato, insomma, Trump ribadisce le accuse di frode alle elezioni del 2019 vinte da Biden. Come riporta Libero, l’attuale capo della Casa Bianca, intanto, continua a essere positivo. “Anche se solo tre giorni fa aveva detto di essere guarito dal virus. Il presidente, comunque, non ha sintomi e quindi non ricomincerà la cura a base di Paxlovid, il farmaco antivirale della Pfizer che negli Stati Uniti viene somministrato ai casi di contagio over 60. In ogni caso dovrà tornare in isolamento”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il medico personale di Biden ha spiegato che da giovedì il presidente è stato sottoposto ad un test rapido al giorno, visto che in una piccola percentuale di pazienti guariti dal Covid con il farmaco Pfizer si era verificata una ricaduta. “Si tratta effettivamente di una ricaduta. Il presidente non ha avuto alcun sintomo e continua a sentirsi abbastanza bene – si legge nella nota del dottor O’ Connor -. Per questo non c’è motivo, in questo momento, di ricominciare le cure ma lo terremo sotto osservazione”. Trump intanto promette di ricandidarsi e, stando a questi attacchi, pare abbia già iniziato la campagna elettorale.
Ti potrebbe interessare anche: Aveva ragione Montagnier: l’ultimo studio che conferma le tesi del premio Nobel sull’immunità. È terremoto