x

x

Vai al contenuto

“Sta arrivando: cosa dobbiamo fare”. Riecco Ilaria Capua: terrorismo sulla Malattia X. (VIDEO) La prossima pandemia è servita

Pubblicato il 17/02/2024 09:06

La prossima pandemia è servita. La malattia X paventata dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), è pronta a colpire. Un altro segnale dell’imminente arrivo è dato dalla pletora di televirologi che iniziano a fare allarmismo e a ottenere nuove ospitate per spargere terrore. Il metodo-Covid, del resto, è stato assai fruttuoso, sia in termini economici sia in termini di instaurazione del regime sanitario. Ora c’è bisogno di un altro passo in avanti, e allora ecco la malattia X. Ilaria Capua, infatti, è riapparsa per lanciare l’allarme: “Arriverà. Anche se guardiamo solo alle pandemie influenzali, e non mettiamo altre infezioni nel calderone, per quello che sappiamo nell’ultimo secolo, dal 1900 al 1999, ce ne sono state 3. Facendo i conti, le pandemie influenzali arrivano ogni 11-40 anni, quindi un’altra pandemia ci sarà. Potrà essere causata da un virus influenzale, che è uno dei principali indagati, o potrà essere causata da altri virus. Ma ci sarà”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Looksmaxxing, la nuova pratica choc che spopola tra i giovani su TikTok: ecco i segnali (controllate!)

Ilaria Capua ha parlato a Milano a margine di un appuntamento a Casa Recordati dove l’esperta è stata invitata per parlare di salute circolare. “Non è questione di se, ma di quando arriverà”, conferma commentando all’Adnkronos. “Quello che proprio dobbiamo fare è prepararci, perché sennò non possiamo ritenerci Homo sapiens, ma passiamo direttamente alla categoria ’Homo stupidus’”, ironizza. Quindi l’invito a “non dimenticare. Penso alla fobia delle mascherine – riflette -. Io quando ero negli Stati Uniti avevo le mascherine a casa. Da sempre. Perché sapevo che una pandemia sarebbe arrivata, e sapevo che quando sarebbe arrivata le mascherine non si sarebbero trovate”. Capito, cari italiani? Preparatevi a rimettere obbligatoriamente la mascherina. (Continua a leggere dopo il video)

Che orizzonte temporale abbiamo? Ilaria Capua poi veste i panni della stregona e ragiona: “Dovremmo essere pronti già domani – avverte – È chiaro che noi non possiamo sapere quando arriverà, ma avere gli strumenti già predisposti è fondamentale. Quindi prepararsi, non dimenticare e continuare ad applicare comportamenti virtuosi tipo lavarsi le mani”. Lo stesso allarme Ilaria Capua lo aveva lanciato qualche giorno fa a “L’aria che tira”, su La7. Insomma, Malattia X, siamo pronti! In attesa del prossima vaccino, certo. A meno che non sia già pronto…

Ti potrebbe interessare anche: Il dottor Barbaro: “I medici lo sanno, ma…”. Miocarditi e malori improvvisi, una denuncia durissima (VIDEO) Cosa c’è dietro il silenzio