Ormai è diventata una consuetudine. Ovunque vada per la presentazione del suo libro, l’ex ministro Speranza viene contestato. Anche l’altro giorno a San Benedetto del Tronto. Come ha riportato in un suo articolo sul Giornale d’Italia Max Del Papa, che dai contestatori dell’ex responsabile della Salute era anche stato invitato a partecipare alla manifestazione. “Se succede così dappertutto, dalle Alpi a Capo Passero, se Speranza è ridotto a presentazioni clandestine, un motivo ci sarà. E hai voglia di scomodare complotti e agguati. Il motivo c’è ed è semplice: la gente si è rotta i c******i di sentirsi presa in giro, in modo tracotante e violento: Noi vi abbiamo salvato la vita, gli effetti avversi sono rarissimi e comunque coincidenze. Ma le coincidenze cominciano a essere davvero troppe”. (continua dopo la foto)
Del Papa, a questo punto, cita alcuni dei casi più noti degli ultimi tempi: dalla cantante Loredana Berté a Martina Colombari, alla Principessa Kate. “Per coincidenza”, sottolinea il giornalista, “fra gli effetti scatenati dal vaccino ci sono complicazioni micidiali all’intestino, al colon, al pancreas”. C’è anche il caso dell’ex allenatore Renzo Ulivieri, che “il 17 novembre allo stadio si era improvvisamente accasciato”, e in seguito aveva “subito un intervento d’urgenza per un’occlusione intestinale generata da una vecchia aderenza. Scatenata improvvisamente e violentemente da cosa?”. E i casi citati sono molti. Non solo “famosi”, ma anche, per esempio, Jessica Maria Spampinato, mamma di 33 anni deceduta in seguito a una rara e terribile forma di tumore. “Di quanti cadaveri in forma di coincidenze avete ancora bisogno”, domanda Del Papa, ” prima di ammettere quello che sapete, quello che tutti sanno?”. (continua dopo la foto)
E mentre Speranza ripete come un mantra i suoi “vi abbiamo salvato”, il Daily Mail inglese, come riporta il giornalista, scrive: “Allarme esplosione di oltre il 200% nelle giovani donne e ragazze che hanno il cancro, mentre gli esperti ammettono di essere sconcertati dallo spaventoso aumento di malattie mortali”. E ancora, cinque medici finiscono sotto indagine per la morte di Camilla Canepa. “stroncata a poche ore dall’assunzione di una dose vaccinale. Era il 10 giugno 2021 quando per la prima volta si sentì parlare di trombocipotenia e trombosi indotta. Indotta da che?”. Del Papa conclude ricordando che “chi versa in certe condizioni non ha più voglia di niente, vuoi perché è deceduto, vuoi perché quella che gli resta non è vita”. Mentre “per coincidenza noi siamo qui stesi sul letto o in carrozzina, mentre l’ex ministro Speranza può scappare con le proprie gambe da chi lo contesta”.
potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/se-questa-e-scienza-incredibile-errore-di-chi-dovrebbe-proteggere-la-nostra-salute-e-noi-ci-dovremmo-fidare/