Vai al contenuto

“Noi malati di tumore per il vaccino”. Le testimonianze choc raccolte da Max Del Papa

Pubblicato il 05/01/2024 15:26

Avevamo raccontato qualche tempo fa la storia del collega Max Del Papa, il quale ha messo nero su bianco che il tumore contro cui sta lottando è stato causato dal vaccino contro il Covid. Ora, su Il Giornale d’Italia, Del Papa ha deciso di raccontare anche la storia di alcuni dei tantissimi che gli hanno scritto e che si ritrovano nella medesima situazione. Scrive un lettore: “Ho letto tutto quello che hai scritto, mia moglie la stessa cosa: seconda dose di Moderna e comincia il calvario, addirittura presa per paranoica, aveva ansia, io non ho mollato ed infine avevo ragione: linfoma NH B indolente. Ho scritto lettere ad Aifa e alle reazioni del farmaco a L’Aquila, ma sono solo carta straccia, ho capito perché all’estero ci considerano dei buffoni”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Scempiato il sistema immunitario”. La scomoda verità del dottor Vernazza dietro il picco di polmoniti e bronchioliti

Scrive un altro lettore a Max Del Papa: “Ho un cugino (acquisito), analoga tua storia: terza dose Anti-Covid seguita da inizio di febbricola. Questa è persistita per circa un mese, al termine del quale ha ricevuto la diagnosi di linfoma di Hodgkin. Adesso sta facendo chemioterapia ad alto dosaggio per il trapianto di midollo”. E ancora, un’altra: “Prima dose Pfizer, nulla di che. Seconda dose, sempre Pfizer, nulla di che. Terza dose, Moderna, invece, di che ce n’era: stanchezza, sonnolenza, dolori articolari e, appena dopo due settimane dalla terza dose, io e il mio compagno col Covid. Bella presa per il culo. Questo a febbraio 22. Io sono sempre stata molto forte fisicamente, energica, quella che viene definita colloquialmente ‘una bestia’… Dopo la terza dose, la stanchezza è diventata la padrona della mia vita, sicché, per curiosità, mi sono ripagata lo stesso screening che avevo fatto prima di vaccinarmi, per cui ho ‘carta canta’: bene il mio pannello immunitario presentava delle stranezze, valori invertiti, citomegalovirus, positività all’Epstein Barr. L’immunologo mi dice ‘ce lo aspettavamo’, bastardo delinquente. Intanto qualcosa sento che inizia a lavorare, come un grumo di tristezza, dentro di me: raffreddori che in passato duravano una settimana, adesso ne durano 4, crisi di asma reiterate al punto che divento dipendente dal Foster, sino a che, dopo lo screening della mammella, arriva la chiamata per la biopsia, e da lì inizia il mio percorso di oncologica. Mi hanno operato bene, benissimo, ma io adesso ho una positività agli estrogeni che mi ha costretto a fare chemioterapia e immunoterapia per il rischio recidiva. E in più ormonoterapia, per 5 anni, sperando che il mio spirito sia abbastanza forte da fottere chi mi voleva fottere a 4 anni dalla pensione. Voglio essere viva, testimone e incazzata”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scrive poi un medico a Max Del Papa: “Ho visto la sua intervista su Byoblu e dati, tumori nel 2017, 330 mila nel 2022, 395 mila, ci interessa numero dei carcinomi, tumori sono anche polipi, nei, fibromi, abbiamo visto con Covid quanti medici onesti abbiamo, sono tanti interventi inutili, per fare numeri, esercitarsi, interessi economici… Dalla mia attività di medico posso testimoniare che nel periodo di vaccinazioni covid enorme aumento aborti spontanei in dh, mentre prima quasi tutti erano aborti volontari nel periodo di vaccino aborto spontaneo alcune mattine arriva a 90 %, finita vaccinazione è tornato come prima, i dati dovrebbe avere ogni regione, ministero, perché è obbligatoria la denuncia di aborto online”.

Ti potrebbe interessare anche: “Le conseguenze dei vaccini sul Dna…” Frajese suona l’allarme e rivela l’ultima scoperta (VIDEO)