Si chiamava Michele Martinelli, aveva solo 26 anni ed era un ragazzo molto conosciuto e apprezzato nella comunità di Sassetta, un paese della Val di Cornia, in Toscana. Di mestiere faceva l’imprenditore, per l’esattezza gestiva l’azienda vinicola di famiglia Terradonnà. Michele conviveva con la sua compagna, ed è stata lei, nella notte tra martedì e mercoledì 10 aprile, ad accorgersi che Martinelli era stato colto da un malore improvviso. La ragazza ha subito chiamato il 112. I soccorritori sono arrivati poco dopo con un’ambulanza della Misericordia di Castagneto. Ma nonostante gli sforzi disperati compiuti per rianimarlo, non c’è stato niente da fare. Michele si è spento in quei momenti drammatici sotto gli occhi dei sanitari. (continua dopo la foto)
Martinelli era affetto da una patologia al cuore che teneva costantemente sotto controllo. Ma qualche giorno fa, la svolta tragica e inattesa. Il giovane imprenditore lascia i genitori Michele e Antonella, e insieme a loro un’intera comunità sconvolta dal dramma che l’ha colpita. Chi lo ha conosciuto lo descrive come curioso, appassionato, amante della natura ed entusiasta della vita. il Sindaco di Sovereto, Jessica Pasquini, ha voluto ricordare Michele Martinelli con un messaggio affidato ai social. “A nome della comunità di Sovereto”, ha scritto, “mi stringo al grande dolore della madre Annalisa e del padre Mauro. E’ difficile trovare parole quando una tragedia così grande colpisce una famiglia, spezzando una vita così giovane ancora tutta da vivere e con sogni da realizzare”.
potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/vaccino-e-reazioni-avverse-il-tribunale-intima-adesso-rivelate-i-dati-nascosti-tremano-le-case-farmaceutiche/