Vai al contenuto

Malore improvviso: l’attore Stefano Fresi costretto a interrompere lo spettacolo. Le sue condizioni attuali

Pubblicato il 11/03/2024 11:05

Il noto e apprezzato attore italiano Stefano Fresi, sabato sera ha dovuto interrompere il suo spettacolo teatrale mentre si trovava sul palco del Centro Lucia Botticino in provincia di Brescia. A metà del suo monologo, l’attore ha cominciato ad avvertire un malessere diffuso. “Scusate, questo non fa parte del copione”, ha subito comunicato al pubblico, avvisando che si sarebbe fermato per qualche minuto. Ma anche se avrebbe voluto riprendere con la sua esibizione, Fresi è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Il malore improvviso ha quindi causato l’immediata interruzione della rappresentazione. (continua dopo la foto)

I responsabili del Centro Botticino hanno subito allertato il 118. Stefano Fresi è stato portato in ospedale per le cure del caso e per effettuare accertamenti. Sono stati gli stessi responsabili della struttura in cui si teneva lo spettacolo a fornire, dopo qualche ora, informazioni sulle condizioni dell’attore. “Informiamo il nostro gentile pubblico”, si legge nel comunicato, “che abbiamo parlato con Stefano Fresi e ci ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché per un attore interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità”. Per fortuna, prosegue il post, “Stefano sta meglio e ci ha subito informati che vuole recuperare la data”.

potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/salute/sanita-nuovo-tariffario-unico-per-regioni-2024-interventi-a-rischio/