Il mondo della musica italiana trattiene il fiato in attesa di conoscere le condizioni della cantante Loredana Berté. 73 anni, voce fra le più interessanti del panorama nazionale, trasgressiva, iconica e sempre capace di stupire, la sorella di Mia Martini vive ore difficili a causa di “problemi acuti all’intestino”. Proprio all’intestino Loredana era stata operata due volte nell’arco dello scorso anno. Ora è ricoverata in osservazione in una clinica romana. Come informa una nota del suo entourage, “saranno necessari altri accertamenti urgenti” per verificare le sue condizioni di salute. (continua dopo la foto)
In un comunicato, la manager dell’artista Francesca Losappio ha specificato anche che, a differenza di quanto qualcuno ha riportato, “non c’è stata alcuna operazione allo stomaco”. E si è evitato “qualsiasi problema che potesse inteccare il diaframma. Quindi non c’è nessun problema che potrebbe inficiare le sue capacità vocali. In queste ore stiamo aspettando aggiornamenti dai medici dell’ospedale e a breve pubblicheremo un comunicato ufficiale”. Nonostante questo chiarimento, il concerto che la Bertè avrebbe dovuto tenere a Varese il 10 maggio prossimo è stato rinviato. Si attende di conoscere gli sviluppi del ricovero. Intanto, facciamo tutti a Loredana un grande in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione.
potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/suicida-in-cella-a-pavia-il-trapper-j-j-baby-scontava-4-anni-per-rapina-la-vita-maledetta-di-un-ragazzo-difficile/