Vai al contenuto

“Fuori dal Coro, ecco cosa accadrà”: l’annuncio di Mario Giordano, una novità a sorpresa

Pubblicato il 07/08/2023 10:28

Dopo qualche settimana di incertezza, con la rivoluzione dei palinsesti che aveva creato un po’ di preoccupazione negli spettatori, ecco arrivare la conferma: Mario Giordano sarà confermato al suo posto, pronto a partire per una nuova stagione della trasmissione Fuori Dal Coro su Rete 4. Una trasmissione che recentemente ha visto crescere la sua fama (e gli ascolti) grazie alle inchieste sulla gestione della pandemia e sugli orrori commessi in nome di un presunto bene comune. E che, nel corso della prossima stagione, vedrà anche una novità: ecco di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Muore a 40 anni appena entrata in mare”. Pur di non chiamarlo malore improvviso sentite cosa s’inventano

fuori dal coro novità

Confermato al timone del programma, Giordano cambierà infatti giorno della settimana. Fuori dal Coro non andrà più in onda di martedì, come era sempre stato nel recente passato, spostandosi invece al mercoledì sera. Ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista, che ha sorpreso il pubblico con un post in rete. (Continua a leggere dopo la foto)

Quella dello slittamento di Fuori dal Coro al mercoledì è una decisione che si è resa necessaria per fare spazio a un nuovo talk, sul quale però non sono ancora arrivate conferme. A condurlo sarà Bianca Berlinguer, da poco passata a Mediaset dopo tanti anni in Rai. Nel frattempo, Giordano ha confermato ai follower che lo staff del programma è al lavoro per preparare la sesta stagione di Fuori dal Coro, al via dal 6 settembre. (Continua a leggere dopo la foto)

fuori dal coro novità

La trasmissione andrà in onda prendendo il posto di Controcorrente, programma condotto da Veronica Gentili, che nella nuova stagione diventerà invece conduttrice de Le Iene. Giordano ha promesso al pubblico che saranno approfondite tante inchieste già trattate, anche se non mancheranno ovviamente delle novità.

Ti potrebbe interessare anche: Picchiata a morte nel parco in centro città. L’assassino noto ai carabinieri: “A terra con i pantaloni abbassati”