in

Paragone con il premio Nobel, in piazza a Milano, per i diritti e le libertà

Pubblicato il 12/01/2022 18:37

Milano, 12 Gennaio 2022

COMUNICATO STAMPA

GIANLUIGI PARAGONE CON IL PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA LUC MONTAGNIER IN PIAZZA A MILANO, SABATO 15 GENNAIO, PER I DIRITTI E LE LIBERTA’

Sabato 15 gennaio a Milano, dalle ore 15 alle ore 18 in piazza XXV Aprile, si svolgerà una manifestazione organizzata da Per l’Italia con Paragone-Italexit a favore dei diritti e delle libertà individuali e contro le politiche del governo e il supergreenpass.

Alla manifestazione parteciperanno anche rappresentanti delle Forze dell’Ordine e dell’Esercito italiano sospesi dal servizio, che per la prima volta scenderanno in piazza per protestare contro l’obbligo del green pass nell’esercizio della loro professione, supportati dal sindacato della Polizia di Stato lo Scudo.

L’iniziativa è promossa anche dal sito www.ilParagone.it che è lieto di darvi appuntamento per la giornata del 15 gennaio per un’intervista in esclusiva al premio Nobel.

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!

Gli Avvocati per le Libertà denunciano gli ultimi provvedimenti del Governo

Libertà e Costituzione: cosa siamo disposti a perdere per proteggerle?