in

Le diffide per difendere la vostra libertà e i vostri diritti

Pubblicato il 10/01/2022 21:14

Di seguito trovate i testi delle diffide da scaricare e utilizzare per opporvi per vie legali all’obbligo vaccinale e al Green Pass (Articolo in corso di aggiornamento con le spiegazioni per ciascuna delle diffide).

1) La richiesta di avere la prescrizione medica al vaccino: il documento serve a fare richiesta della prescrizione medica, questo perché i bugiardini dei vaccini prevedono la prescrizione.
Va inviata alla ASL a cui si appartiene e agli indirizzi PEC indicati nell’atto; se non avete la PEC potete inviare le raccomandate.

Per scaricare il testo della diffida “Istanza ostensione prescrizione Medica”: https://www.ilparagone.it/wp-content/uploads/2022/01/Istanza-ostensione-prescrizione-medica-.pdf

2) La diffida ai medici di base che non vogliono rilasciare l’esenzione: sono i medici di base o i medici vaccinatori che devono fare le esenzioni da vaccino; se avete un certificato medico che sconsiglia la vaccinazione non si possono rifiutare, se lo fanno dovete mandargli la diffida allegando il certificato dello specialista, se non avete questo certificato è il medico di base o vaccinatore a decidere.

Per scaricare il testo della diffida “Diffida medico di base per esenzione”: https://www.ilparagone.it/wp-content/uploads/2022/01/2.-Diffida-le-medico-di-base-per-esenzione.pdf

3) La dichiarazione di rifiuto a firmare il consenso informato perché il vaccino e obbligatorio: questa dichiarazione va portata al centro di vaccinazione e consegnata al medico vaccinatore che vi deve firmare in basso per ricevuta (quindi dovete andare con due copie); se rifiutano di prenderla, allora potete: 1) andarvene e mandarla con raccomandata al centro vaccinazione 2) oppure chiamare le forze dell’ordine e quando fanno la nota di servizio chiedete che la prendano loro.
Per scaricare il testo della diffida “Dichiarazione di rifiuto alla firma del consenso informato”: https://www.ilparagone.it/wp-content/uploads/2022/01/3.-Dichiarazione-di-rifiuto-alla-firma-del-consenso-informato.pdf

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

“Le banche prestano soldi solo a chi non ne ha bisogno”. Vero, ma non per i motivi che pensate

Un premier bugiardo e incapace impunta i propri fallimenti a chi non si vaccina