x

x

Vai al contenuto

ContageRai, cluster Covid ai vertici della tv pubblica. Tutti vaccinati

Pubblicato il 18/12/2021 09:01

Ormai abbondano gli esempi di come le informazioni e le campagne media usate per indurre gli italiani a vaccinarsi siano state una bugia. Per mesi politici, TV e giornali hanno raccontato che il vaccino avrebbe protetto da infezioni, ospedalizzazione e decessi, ma così non è stato. Aver investito sul vaccino come unica arma di soluzione della pandemia in corso si è rivelato un errore fatale per la classe politica italiana ed europea. Ma ora lo avranno ben capito anche i vertici Rai che di questa mistificazione sono stati i protagonisti. (Continua dopo la foto)

Infatti, secondo quanto riferito dall’AGI “il presidente della Rai, Marinella Soldi, e l’amministratore delegato, Carlo Fuortes, sono positivi al Covid”. Ovviamente entrambi erano vaccinati. Ma il cluster potrebbe però essere molto più ampio dal momento che i due dirigenti si trovavano a Milano per partecipare al consiglio di amministrazione della Rai. (Continua dopo la foto)

Ma c’è di più, visto che il presidente e l’amministratore delegato avevano incontrato in mattinata anche il sindaco di Milano Giuseppe sala e il governatore della regione Lombardia Attilio Fontana.