x

x

Vai al contenuto

Un malore la porta via a soli 23 anni. L’ennesima giovane ragazza strappata alla vita durante il sonno

Pubblicato il 24/11/2022 20:21 - Aggiornato il 24/11/2022 20:22

L’ennesima tragedia avvenuta ai danni di una giovane donna si registra quest’oggi a Cesena. Nella giornata di ieri, una ragazza poco più che ventenne è stata trovata senza vita nel suo letto. Secondo quanto riportato da Corriere Romagna, i responsabili della casa famiglia dove risiedeva si sono accorti che l’ospite, una ragazza di 23 anni, non rispondeva alle sollecitazioni di chi stava provando a svegliarla. Allarmati dalla situazione, gli altri inquilini hanno immediatamente contattato i soccorsi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sul posto sono arrivati poco dopo i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane ragazza. Si è poco dopo recato sul posto anche il personale del Commissariato di Polizia di Cesena, che secondo quanto si apprende dalle fonti manterrebbe uno stretto riserbo sulla vicenda. Ciononostante, pare non ci siano dubbi sul fatto che la morte della ragazza sia riconducibile a cause naturali (si ipotizza un malore) tanto che la magistratura, informata del caso, non ha al momento disposto l’autopsia sul cadavere.
(Continua a leggere dopo la foto)

Si tratta del terzo caso (tra quelli riportati dalle cronache) in soli quattro giorni di giovanissime ragazze morte nel sonno nella propria abitazione. Soltanto l’altro ieri vi abbiamo ricordato di Benedetta Quadrozzi, la diciottenne originaria di Alatri, Frosinone, colpita da un grave malore mentre giocava a tennis nel pomeriggio di giovedì scorso e poi deceduta nel pomeriggio di lunedì. L’articolo era però dedicato ad un altro angelo volato prematuramente in cielo. Si parla Francesca Corda, anche lei giovanissima di soli 19 anni, stata trovata senza vita dalle due coinquiline nel suo letto.

Potrebbe interessarti anche: Il golpe dell’ordine dei medici. Ecco come si preparano ad aggirare la legge e a rendere obbligatorio il siero