E’ giunta del tutto improvvisa e inaspettata, anche per i familiari e gli amici più intimi la notizia della morte, a soli 60 anni, di Adrian Schiller. Volto molto noto e apprezzato per i suoi ruoli nelle seguitissime serie The Last Kingdom e Victoria e per un discreto numero di film, l’attore britannico era stato impegnato recentemente in una tournee teatrale. Niente lasciava presagire quello che sarebbe successo. La sorella dell’attore, Ginny, ha annunciato il decesso con un messaggio pubblicato su X. “Mi dispiace comunicarvi”, ha scritto, “che il mio amato fratello Adrian è morto ieri, improvvisamente, a casa”. (continua dopo la foto)
Anche l’agente di Schiller, che lo ha rappresentato per più di tre decenni, ha tenuto a ribadire questo concetto. “La sua morte è stata improvvisa e inaspettata”, ha detto. Aggiungendo che “Adrian è moto troppo presto e noi, la sua famiglia e i suoi amici intimi, siamo distrutti dalla perdita. La sua morte è stata improvvisa e inaspettata e non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulle sue cause. Era un attore di talento prodigioso ed era appena tornato da Sidney. Non vedeva l’ora di continuare il suo tour internazionale a San Francisco”, conclude la nota. Adrian Schiller lascia la compagna Milena e un figlio, Gabriel. Messaggi di cordoglio sono giunti da tutto il mondo dello spettacolo e sui social, da parte dei suoi numerosi fan.
potrebbe interessarti anche https://www.ilparagone.it/attualita/pfizergate-baldan-non-solo-von-der-leyen-inchiesta-vaccini-europa-ue-pfizer/