Può piacere o meno. Si può condividere o meno il pensiero espresso liberamente da Vannacci. Eppure il suo libro “Il mondo al contrario” sta andando alla grande e le vendite sono in crescita. È finito al centro dell’attenzione mediatica e ha ricevuto un’ondata di critiche, ha fatto infuriare in molti per quello che ha scritto. Questa volta a difenderlo dalle accuse è stata la moglie. (Continua dopo la foto)
>>> Italia-Ue, si riaccende lo scontro. Meloni: “Comportamento curioso”, alta tensione con Bruxelles
La frase che si legge tra le righe del libro e che è divenuta celebre perchè ha destato l’indignazione di molti è la seguente: “Cari gay, non siete normali, fatevene una ragione!”Camelia Mihailescu si è esposta sui social prendendo le parti del marito:“Il libro di mio marito è ben scritto e argomentato. In un mondo pieno di ipocrisia e politicamente corretto, è un’eresia avere opinioni personali da uomo con la schiena dritta e la capacità e il coraggio di assumerle e sostenerle!” (Continua dopo la foto)
Sotto il posto di Camelia Mihailescu hanno espresso sostegno moltissimi utenti, tra questi uno scrive: “Gli omosessuali sono privilegiati e dall’alto delle loro posizioni di potere promuovano altri omosessuali invece degli etero, anche nelle forze dell’ordine”. Oppure c’è chi ha dato la sua definizione della cosa: la “confraternita del culo”.